[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
ragazzi, come si fa a importare un gpx e seguirlo!?!
ho delle tracce .gpx di sentieri nel bosco, ma non so come usarle.
grazie
ho delle tracce .gpx di sentieri nel bosco, ma non so come usarle.
grazie
Trail life 

-
- Guru
Ai, Ai, Ai...
il fatto che ho descritto ieri si è ripetuto...
purtroppo però ieri era il preludio al disastro....
ora se spingo un dei due tasti bassi : mode o enter il garmin impazzisce scorre i campi, non riesco più nemmeno a spegnerlo.
forse la scheda elettronica sta andando...
e ora? 310 o 910?
Luca
il fatto che ho descritto ieri si è ripetuto...
purtroppo però ieri era il preludio al disastro....
ora se spingo un dei due tasti bassi : mode o enter il garmin impazzisce scorre i campi, non riesco più nemmeno a spegnerlo.
forse la scheda elettronica sta andando...
e ora? 310 o 910?
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Ultramaratoneta
Il mio lo credevo impazzito, poi mi sono accorto che si incastra il tasto reset.
Ancora non ho trovato la soluzione, ma quando fa stranezze lo premo cercando di sbloccarlo.
Siccome tra premuto e non la differenza visiva e' lieve, magari hai lo stesso problema.
Ancora non ho trovato la soluzione, ma quando fa stranezze lo premo cercando di sbloccarlo.
Siccome tra premuto e non la differenza visiva e' lieve, magari hai lo stesso problema.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
- Top Runner
non mi funziona la fascia cardio , ho cambiato le pile ma non funziona ... avete qualche consiglio da darmi???????????
-
- Top Runner
LELLO72 ha scritto:non mi funziona la fascia cardio , ho cambiato le pile ma non funziona ... avete qualche consiglio da darmi???????????
Io la lavo ogni volta prima di partire...con sapone.
Poi mi rado il petto , applico il gel. Altrimenti ne vedo di tutti i colori.
LA cosa che ho ormai appurato e che il segnale lo deve prendere su un posto bene aperto e da fermo.
Le lo si accende mentre si corre e gli si fanno cercare i satelliti in movimento. il risultato è disastroso.
De
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
Infatti mi sa che sono proprio i tasti di sx.B G ha scritto:Il mio lo credevo impazzito, poi mi sono accorto che si incastra il tasto reset.
L'altro giorno non si accendeva...
picchiato un po' contro il mobile è ripartito....
diciamo che 3 anni usato praticamente tutti i giorni, in ogni condizione atmosferica si cominciano a fare sentire...
Finche terrà botta bene, poi penserò al sostituto....
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Ultramaratoneta
scusate SIORI e SIORE, io ho un po scorso le 148 pagine ma non riesco a vedere se è stato trattato: come si importa l'andatura media di km al minuto (mentre si corre, non media finale)????
-
- Ultramaratoneta
Puoi impostare la voce "passo" oppure "passo sul giro"... la prima ti da l'andatura in "tempo reale", l'altra la previsione della media sul giro (chiaramente impostando il giro su 1 km).veviola ha scritto:scusate SIORI e SIORE, io ho un po scorso le 148 pagine ma non riesco a vedere se è stato trattato: come si importa l'andatura media di km al minuto (mentre si corre, non media finale)????
Ciao!
PB 10Km: 52'02" 09.12.2018 - Mezza della Ceramica Assemini 2018 10,5km
PB 21Km: 1h54'30" 02.12.2018 - Cagliari Respira 2018
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
PB 21Km: 1h54'30" 02.12.2018 - Cagliari Respira 2018
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
-
- Mezzofondista
ciao,
una domanda sulla fascia cardio stardard del forerunner 305: l'avrò usata 4 o 5 volte in quanto mi provoca irritazione alla pelle, vorrei venderla su qualche sito ma vorrei esser sicuro che ci sia una fascia di qualità superiore compatibile con il 305, mi sapreste dar qualche indicazione?
graie
ciao
una domanda sulla fascia cardio stardard del forerunner 305: l'avrò usata 4 o 5 volte in quanto mi provoca irritazione alla pelle, vorrei venderla su qualche sito ma vorrei esser sicuro che ci sia una fascia di qualità superiore compatibile con il 305, mi sapreste dar qualche indicazione?
graie
ciao
-
- Ultramaratoneta
Jollyroger ha scritto:Puoi impostare la voce "passo" oppure "passo sul giro"... la prima ti da l'andatura in "tempo reale", l'altra la previsione della media sul giro (chiaramente impostando il giro su 1 km).veviola ha scritto:scusate SIORI e SIORE, io ho un po scorso le 148 pagine ma non riesco a vedere se è stato trattato: come si importa l'andatura media di km al minuto (mentre si corre, non media finale)????
Ciao!

GRAZIE!