bpm power
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: bpm power
oggi mi hanno risposto che il mio ordine verrà spedito DURANTE la prossima settimana considerando che ho ordinato lunedì ci vorranno almeno 10-12 giorni ad essere ottimisti
00:39:43 8k STRAVITERBO 21.05.2011
-
- Novellino
riesumo il post per avvertire eventuali utenti che volessero acquistare qualcosa, ordinato e pagato il garmin 205 il 25/04, siamo al 04/05 e il mio ordine non è stato ancora spedito

-
- Novellino
Oggi finalmente dopo solo UNDICI giorni di attesa è arrivato il garmin nel mio ufficio........sarebbe bellissimo se non fosse per il fatto che sono in ferie e non posso prenderlo........maledetta bpm power.......mai più
-
- Ultramaratoneta
ma no dai, alla fine è arrivato.superteo ha scritto:Oggi finalmente dopo solo UNDICI giorni di attesa è arrivato il garmin nel mio ufficio........sarebbe bellissimo se non fosse per il fatto che sono in ferie e non posso prenderlo........maledetta bpm power.......mai più

certo l'attesa è lunga e dovrebbero essere più onesti nei tempi di consegna, anche perchè con i prezzi buoni che hanno, non sarebbe un grosso problema, anzi l'onestà ripaga.
-
- Novellino
Andreatv ha scritto:ma no dai, alla fine è arrivato.superteo ha scritto:Oggi finalmente dopo solo UNDICI giorni di attesa è arrivato il garmin nel mio ufficio........sarebbe bellissimo se non fosse per il fatto che sono in ferie e non posso prenderlo........maledetta bpm power.......mai più![]()
certo l'attesa è lunga e dovrebbero essere più onesti nei tempi di consegna, anche perchè con i prezzi buoni che hanno, non sarebbe un grosso problema, anzi l'onestà ripaga.
il problema secondo me è che loro quando ricevono il pagamento a loro volta ordinano l'articolo che, anche se disponibile sul sito, non hanno in magazzino e proprio per questo evitano di rispondere alle mail.
Ciao