Grazie alla segnalazione di un maledetto amico, ho voluto provare questo tipo di abbigliamento,
approfittando di un pochino di sconto su un sito online ho acquistato una trick manica corta e una braghetta, la invent run speed.
La maggior parte delle magliette che ho per correre sono quelle dei pacchi gara, decathlon, più qualcuna Nike, tutte nei cosiddetti materiali dry,
ieri ho provato a correre per la prima volta con questi capi e devo dire che ho avuto una sensazione di comfort mai provata,
innanzitutto la compressione è molto leggera poi la cosa che mi ha più stupita è stato non aver mai avuto ne caldo ne freddo, stavo semplicemente benissimo!
Ho corso alle 17 circa, con 11° (da garmin) zero spifferi e corpo sempre ad una temperatura perfetta, quando a casa mi sono spogliata mi ha stupito molto anche il fatto di non ritrovarmi con gli indumenti inzuppati come mi capita al solito e vi assicuro che ho sudato alla grande!
All'inizio ho messo la maglia sopra alle braghette ma saliva tutta in vita, così ho fatto al contrario e infilandola dentro non ho più avuto il problema,
la braghetta ha anche un provvidenziale microtaschino interno per eventuale fazzoletto/chiave, essenziale!
Per ora promossi a pieni voti, peccato costino una fucilata ma starò sotto alle offerte