B1gb1ng ha scritto:10 km in compagnia.
.................
Ottime sensazioni
Sempre in forma eh?
Ieri mi sono meravigliato.
parlando con il mio amico e correndo per la citta' ho fatto 6,5 km con bpm molto sotto i 150(piu' o meno l'ingresso in soglia aerobica).
Potevo correre per 3 giorni di fila
Poi e' scattata la Aroldo run in soglia anaerobica (165....ma anche a 170 vado bene:-)con buone/ottime sensazioni.
Avvicinandomi alla mia prima gara penso proprio che i miei allenamenti saranno su questa falsa riga...
Ieri sera portati in cascina altri 16Km. in CL... sono partito tardi rispetto al solito e sono tornato a casa dopo le 22.30...
l'aria era abbastanza frizzante
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Ieri sera sono riusciti a ritagliarmi una mezz'ora per cui ne ho approfittato per fare un po di velocità
2x800 riscaldamento 1x800 fartlek con ripetute brevi 1x800 tirati 1x800 defaticante totale 4k
Tempi lenti e stanchezza generalizzata però tutto sotto controllo piano piano si recupera la forma autunnale
B1gb1ng ha scritto:.............
parlando con il mio amico e correndo per la citta' ho fatto 6,5 km con bpm molto sotto i 150(piu' o meno l'ingresso in soglia aerobica).
Poi e' scattata la Aroldo run in soglia anaerobica (165....ma anche a 170 vado bene:-)con buone/ottime sensazioni.
Avvicinandomi alla mia prima gara penso proprio che i miei allenamenti saranno su questa falsa riga...
Complimenti collega
Attento ad Aroldo, scrive cose interessantissime,
ma ......... se hai la possibilità di conoscerlo e magari di farci una corsetta.....sfruttala
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
B1gb1ng ha scritto:.............
Complimenti collega
Attento ad Aroldo, scrive cose interessantissime,
ma ......... se hai la possibilità di conoscerlo e magari di farci una corsetta.....sfruttala
10km di CL fatti con poca voglia stamattina
Pero' fatti
Adesso invece mi tocca studiare per bene come incastrare gli allenamenti visto che mio marito nelle prossime settimane dovra'lavorare pure d sabato e non ho nessuno che tiene i bambini