Questa mattina ore:6'15 sveglia, dato che ieri sera l'allenamento e saltato causa lavoro, ma come ho messo i piedi fuori dalla porta
PS. l'intenzione di andare a correre c'era, perciò il topic e valido
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
giampis ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Questa mattina ore:6'15 sveglia, dato che ieri sera l'allenamento e saltato causa lavoro, ma come ho messo i piedi fuori dalla portadiluvio universale
di solito l'acqua non mi da fastidio anzi
ma lampi e tuoni
indovinate che ho fatto
PS. l'intenzione di andare a correre c'era, perciò il topic e valido![]()
![]()
Avevo paura dei lampi,davide1977 ha scritto:giampis ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Questa mattina ore:6'15 sveglia, dato che ieri sera l'allenamento e saltato causa lavoro, ma come ho messo i piedi fuori dalla portadiluvio universale
di solito l'acqua non mi da fastidio anzi
ma lampi e tuoni
indovinate che ho fatto
![]()
![]()
![]()
![]()
Io,a differenza dello scansafatiche qui sopra,stamattina mi sono svegliato senza niente in programma.Guardando fuori dalla finestra però ho visto una pioggerellina invitante per cui maglietta,svolazzini e scarpe e via sotto quello che si è trasformato poi in un diluvio
![]()
6k tranquilli, dato che domani vorrei provare i 30, ma sensazioni ottime
,soprattutto dal punto di vista mentale
.Dopo il caldo degli ultimi tempi finalmente un clima decente per correre
![]()
giampis ha scritto: Avevo paura dei lampi,sono un conduttore elettrico clinicamente conclamato
![]()
![]()
credo si scriva cosi
purtroppo no!! Il 16 settembre c'é la nostra corsa, perciò domenica prossima, da regolamento sono in quel di Crema per i timbri. Luigi comunque lo sa!!davide1977 ha scritto:giampis ha scritto: Avevo paura dei lampi,sono un conduttore elettrico clinicamente conclamato
![]()
![]()
credo si scriva cosi
Ma va a ciapà i ratt ...
![]()
Di piuttosto che avevi paura di rovinare le saponette che porti sempre con te
Si,domani a Spinoci sei domenica prossima alla Straberot?