segnalo questa bella marcia FIASP di 8-15-21-31 , ondulata in riva all'adda, percorso misto asfalto e sterrato. Consiglio eventualmente per chi volesse fare km, di optare per la 21 + 8 o 21+15 , perché dal mio punto di vista il pezzo in aggiunta per la 31 non è, paesaggisticamente parlando, entusiasmante (ved. Planimetria e altimetria allegata del lungo fatto , finale 31,67 da gps).
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
La Stefi ha scritto:Bella Spero di riuscire ad esserci
dai stefy la facciamo insieme dopo la maratona di treviso una tapasciata in zona casa ci vuole proprio
ciao demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
Il percorso mi sembra molto bello, in parte ricalca quello fatto domenica scorsa a Boltiere, con una parte senza dubbio migliore dalla parte dell'Adda.
in buona sostanza...presente! Farò la 21, oltre proprio non riesco!
JenaPlinsky ha scritto:Il percorso mi sembra molto bello, in parte ricalca quello fatto domenica scorsa a Boltiere, con una parte senza dubbio migliore dalla parte dell'Adda.
Rispetto a Boltiere è tutto un altro percorso, secondo me migliore, alla fine saranno quasi 260mt dislivello , ma correre sull'alzaia e a fianco dell'adda ha sempre un suo fascino.
JenaPlinsky ha scritto:Il percorso mi sembra molto bello, in parte ricalca quello fatto domenica scorsa a Boltiere, con una parte senza dubbio migliore dalla parte dell'Adda.
Rispetto a Boltiere è tutto un altro percorso, secondo me migliore, alla fine saranno quasi 260mt dislivello , ma correre sull'alzaia e a fianco dell'adda ha sempre un suo fascino.
quoto!
inoltre anche i 31 sono in mezzo alla campagna su strade asfaltate..