Maratona, ma quanto mi costi?

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DARTAGNAN
Aspirante Maratoneta

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da DARTAGNAN »

Qualcuno che sa mettere una foto-depliant on line mi invii una mail a dartapacer@live.it
Magari qualcuno si riconosce in foto sul depliant Venice Marathon 2010...farete il giro del mondo....vero Nico? :mrgreen:
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

DARTAGNAN ha scritto:Qualcuno che sa mettere una foto-depliant on line mi invii una mail a dartapacer@live.it
Magari qualcuno si riconosce in foto sul depliant Venice Marathon 2010...farete il giro del mondo....vero Nico? :mrgreen:
Grazie al fatto di aver avuto DARTA come pacer, la mia capoccella si vede nel depliants.
Saro' famoso, firmero' autografi, faro stages e diventero' ricco :asd2:
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

DARTAGNAN ha scritto:Qualcuno che sa mettere una foto-depliant on line mi invii una mail a dartapacer@live.it
Darta, secondo te, pressapoco a quale km stavano nella foto?
Il gruppo era ancora tutto compatto!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

CORIO69 ha scritto:mi intrometto:

come tutte le altre cose anche la partecipazione ad una corsa ha un prezzo che è una cosa molto diversa dal suo valore;
chi ritiene che il costo sia sproporzionato al lavoro del "bene" che si intende acquistare non lo acquista
perciò liberamente ognuno può fare le proprie considerazioni
:

sicuramente certe cifre non sono alla portata di tutti e non avvicinano di sicuro la "massa" alla pratica "agonistica".

Personalmente se ci tengo a fare una gara il prezzo dell'iscrizione mi interessa fino ad un certo punto, ma capisco che molti debbano fare calcoli più accurati nelle proprie tasche.

eppoi c'è una questione di principio....

Non polimizerei troppo, farei delle scelte.
Parzialmente daccordo. Quello che, però, non trovo giusto è aumentare i prezzi quando il prodotto offre poco oppure addirittura nulla in più agli anni precedenti. L'unico risultato è, invece, non consentire proprio a chi deve farsi i conti in tasca a partecipare ad una corsa come invece può fare qualcun'altro. Questo proprio non lo capisco.
Maurizio
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

CORIO69 ha scritto:mi intrometto:

come tutte le altre cose anche la partecipazione ad una corsa ha un prezzo che è una cosa molto diversa dal suo valore;
chi ritiene che il costo sia sproporzionato al lavoro del "bene" che si intende acquistare non lo acquista
perciò liberamente ognuno può fare le proprie considerazioni:

sicuramente certe cifre non sono alla portata di tutti e non avvicinano di sicuro la "massa" alla pratica "agonistica".

Personalmente se ci tengo a fare una gara il prezzo dell'iscrizione mi interessa fino ad un certo punto, ma capisco che molti debbano fare calcoli più accurati nelle proprie tasche.

eppoi c'è una questione di principio....

Non polimizerei troppo, farei delle scelte.

Quoto Corio.
Purtroppo è la domanda della domanda e dell'offerta.
Nessuno ci obbliga e anch''io che la volevo correre adesso ci penserò.
Però sono sicuro del sold-out, e quindi l'avranno vinta ancora gli organizzatori.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Visto che l'argomento è interessante e non si applica solo a Venezia, volete che rinomino questa discussione mettendo come tema i prezzi alti di alcuni eventi? Così si può aprire un'altra discussione specifica solo per venezia senza andare troppo OT.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

ingpeo ha scritto:Visto che l'argomento è interessante e non si applica solo a Venezia, volete che rinomino questa discussione mettendo come tema i prezzi alti di alcuni eventi? Così si può aprire un'altra discussione specifica solo per venezia senza andare troppo OT.
X me è ok: lascerei però la discussione di Venezia per gli argomenti + consoni alla gara.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

ingpeo ha scritto:Visto che l'argomento è interessante e non si applica solo a Venezia, volete che rinomino questa discussione mettendo come tema i prezzi alti di alcuni eventi? Così si può aprire un'altra discussione specifica solo per venezia senza andare troppo OT.
=D>
Maurizio
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Ing, mi sembra ne avevamo già parlato "correndo" di queste cose :asd2:
E' un bel argomento che comunque in qualche maniera fa parte della corsa, per me si può aprire un altra discussione per quanto riguarda i prezzi delle competizioni. Anche la Fidal comunque fa la sua parte...
Ciao Paolo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Maratona, ma quanto mi costi?

Messaggio da ingpeo »

Ok, ho rinominato questa discussione, visto che ha già preso il largo.
Ora ne apro una seconda su venezia dove si parla solo di quella maratona. :salut:
Ecco quella per venezia: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=8&t=3665
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Maratona”