Sei un Grande!!jean ha scritto:Ciao a tutti, stamane ho conosciuto un pò di forumisti,MarcelloS che però non era molto soddisfatto della propria gara....sei giovane avrai occasione per rifarti.....Eppoi finalmente Nico persona positiva e straripante accompagnato dalla "Topolona"(Nico ti abbiamo trovato il nuovo nick![]()
),il quale abbiamo avuto il piacere di incitare al passaggio del 50°km
![]()
![]()
Sono partito per fare un lunghissimo a 4'15''.....e così è stato![]()
mai contraddire il coach
![]()
....Nei pressi del traguardo ho iniziato a temere per la "possibile" reazione di Silvia
![]()
con la quale avevo pattuito un 3h45' ,che per il periodo di intenso lavoro sarebbe stato più che ben accetto
.Però l'incrocio degli sguardi una volta tagliato il traguardo mi ha fatto capire che non era assolutamente arrabbiata....anzi...e lì mi sono davvero emozionato
![]()
![]()
Ho avuto un problema con una macchina, che mi ha urtato la gamba sx all'altezza del polpaccio al km 37,dopo un pò ho avuto un principio di crampi che mi sono portato fino al traguardo,ho tenuto duro nel momento più brutto (37-42) proprio pensando a chi con tanta pazienza e tanto amore mi sta sempre vicino....Grazie Amore![]()
I passaggi:
Mezza m: 1h29'20''
km 25 : 1h 46'14''
Maratona: 2h59'30''
50km: 3h34'02'
Ah dimenticavo....8° ass![]()
![]()
![]()
A tutti![]()