100km di Seregno - 3 aprile 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
max cave
Guru
Messaggi: 2583
Iscritto il: 1 mag 2009, 23:33
Località: Roma est / Cave

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da max cave »

jean ha scritto:Ciao a tutti, stamane ho conosciuto un pò di forumisti,MarcelloS che però non era molto soddisfatto della propria gara....sei giovane avrai occasione per rifarti.....Eppoi finalmente Nico persona positiva e straripante accompagnato dalla "Topolona"(Nico ti abbiamo trovato il nuovo nick :mrgreen: :mrgreen: ),il quale abbiamo avuto il piacere di incitare al passaggio del 50°km :thumleft: :thumleft:
Sono partito per fare un lunghissimo a 4'15''.....e così è stato :D :D mai contraddire il coach :wink: :wink: ....Nei pressi del traguardo ho iniziato a temere per la "possibile" reazione di Silvia :afraid: :afraid: con la quale avevo pattuito un 3h45' ,che per il periodo di intenso lavoro sarebbe stato più che ben accetto :asd2: .Però l'incrocio degli sguardi una volta tagliato il traguardo mi ha fatto capire che non era assolutamente arrabbiata....anzi...e lì mi sono davvero emozionato :emb: :emb:
Ho avuto un problema con una macchina, che mi ha urtato la gamba sx all'altezza del polpaccio al km 37,dopo un pò ho avuto un principio di crampi che mi sono portato fino al traguardo,ho tenuto duro nel momento più brutto (37-42) proprio pensando a chi con tanta pazienza e tanto amore mi sta sempre vicino....Grazie Amore :flower:
I passaggi:
Mezza m: 1h29'20''
km 25 : 1h 46'14''
Maratona: 2h59'30''
50km: 3h34'02'






















Ah dimenticavo....8° ass :smoked: :smoked: :smoked:
A tutti :beer: :beer:
Sei un Grande!! =D>
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Avatar utente
igiul
Top Runner
Messaggi: 5298
Iscritto il: 17 mag 2010, 10:52
Località: Truccazzano (MI)
Contatta:

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da igiul »

[Leo] ha scritto:Il percorso della mezza maratona non era male, alcuni tratti già li conoscevo per averli corsi in allenamento, non è veloce perchè secondo me ci sono troppi falsi-piani ma in brianza è così. Qualche critica, un paio di rotonde a rischio dove non c'era nessuno a sbandierare, i cartelli dei chilometri totalmente sbagliati (credo neanche uno fosse giusto e non avevo il gps) e il rifornimento dei 10k mal gestito, c'erano 3 ragazzi con le spugne a bordo strada e nessuno con l'acqua, chiedo acqua e mi viene detto di fermarmi al tavolo :shock: risultato ho perso il rifornimento e già avevo la bocca secca, con quel caldo non è stato il massimo. Causa troppo timore nei primi km ho perso il gruppetto che girava da 1h 14/15 e me la sono fatta tutta da solo in 1h 16', un minuto in più del mio obbiettivo ma ho sofferto particolarmente il caldo e le gambe fino alla sera prima non erano messe bene. Voi avete patito il caldo?

Leo
:shock: Un altro ALIENO :hail: =D>
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da zarabeth »

=D> =D> =D>

Mia sorella ha partecipato alla 50 km (credo perchè deve fare anche quest'anno il Passatore). :thumleft:
Era contentissima, tanto che quasi quasi il prossimo anno tornerà per fare i 100. Soprattutto ha trovato ottima tutta l'organizzazione! :D

Complimenti a tutti ragazzi! BRAVIIII!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Pianifica e realizza.
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da giampifriend »

i miei rispetti gente ,tempi strepitosi :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
FILIPPIDE
Top Runner
Messaggi: 5229
Iscritto il: 5 lug 2010, 15:14
Località: bergamo

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da FILIPPIDE »

alcune considerazioni a margine:
percorso bello, vario, bellissimo l'attraversamento del Parco di Monza ma nella seconda parte, dopo il Parco, troppe curve per evitare le strade principali;
nel finale inutile deviazione nel parco prima dell'arrivo;
alcuni attraversamenti mal gestiti con presenza di auto sul percorso;
ottimi rifornimenti anche se in un paio di essi vi erano bicchieri d'acqua e non le bottigliette che considero più comode;
docce del palazzetto dello sport mezze rotte e bruttissime;
ma comunque giornata bellissima!
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da jean »

Ringrazio tutti quanti per i complimenti,diciamo che è andato tutto per il meglio compreso il clima eccezionale fin dalla partenza,solo un pò di caldo negli ultimi km,ma si sa che sono anche i più lunghi....
Per quanto riguarda i ristori non saprei,io ho trovato sia i bicchieri che le bottiglie(anche di sali) forse ne avevano un pò poche =; cmq col caldo le bottigliette d'acqua sono davvero comode :asd2: :asd2:
Ai ristori dopo il 25°km c'erano anche le barrette oltre a frutta secca banane,biscotti ecc...Qualche pecca nelle segnalazioni alla fine e macchine effettivamente (una mi ha investito)un pò troppe,ma lì purtroppo bisogna affidarsi al poco cervello della gente.Personalmente gli ultimi 3-4 km mi sono piaciuti,molta gente al parco che incitava e quando si è alla frutta è davvero prezioso :thumleft: :thumleft:
Una cosa ieri l'ho capita di questa gara,non farò mai la 100km,con la partenza alle 7 si corre la seconda parte nelle ora più calde della giornata :afraid:
Alby@:........ :-$ :-$ :-$ :wink: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
claudio_c
Guru
Messaggi: 3897
Iscritto il: 20 dic 2008, 15:17
Località: cividale del friuli

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da claudio_c »

Manco un giorno e mi ritrovo che i nostri amici hanno fatto tempi S T R A T O S F E R I C I :shock: Filippide, Jean :hail: , MarcelloS e a tutti gli altri un grandissimo =D> =D> =D>
Claudio
______________________________________________________

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
Avatar utente
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 952
Iscritto il: 5 ott 2008, 14:37
Località: Centro Italia
Contatta:

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da Leonechecorre »

Ecco Nico2 e Leone (Per l' occasione Coniglio dato che ero in bici :-" )

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
Avatar utente
Roby Ao
Guru
Messaggi: 2820
Iscritto il: 22 gen 2010, 16:09
Località: Aosta

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da Roby Ao »

[Leo] ha scritto:Il percorso della mezza maratona non era male,e me la sono fatta tutta da solo in 1h 16', un minuto in più del mio obbiettivo
Leo
=D> =D> =D> =D>
Che tempo!!!
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: 100km di Seregno - 3 aprile 2011

Messaggio da marcj 335 »

jean ha scritto:Ringrazio tutti quanti per i complimenti,diciamo che è andato tutto per il meglio compreso il clima eccezionale fin dalla partenza,solo un pò di caldo negli ultimi km,ma si sa che sono anche i più lunghi....
Per quanto riguarda i ristori non saprei,io ho trovato sia i bicchieri che le bottiglie(anche di sali) forse ne avevano un pò poche =; cmq col caldo le bottigliette d'acqua sono davvero comode :asd2: :asd2:
Ai ristori dopo il 25°km c'erano anche le barrette oltre a frutta secca banane,biscotti ecc...Qualche pecca nelle segnalazioni alla fine e macchine effettivamente (una mi ha investito)un pò troppe,ma lì purtroppo bisogna affidarsi al poco cervello della gente.Personalmente gli ultimi 3-4 km mi sono piaciuti,molta gente al parco che incitava e quando si è alla frutta è davvero prezioso :thumleft: :thumleft:
Una cosa ieri l'ho capita di questa gara,non farò mai la 100km,con la partenza alle 7 si corre la seconda parte nelle ora più calde della giornata :afraid:
Alby@:........ :-$ :-$ :-$ :wink: :mrgreen:

Complimenti Jean per la tua corsa, ho sentito mio cognato domenica dopo la corsa ha detto cio' che tu hai scritto partito alle 7 bello fresco ma al secondo giro hanno patito il caldo. :asd2:

Bravi anche gli altri forumendoli FILIPPIDE Ultramaratoneta =D> =D>
Marcellos Nico e alla compagna di Leone. :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Rispondi

Torna a “Ultramaratona”