Un secondo dopo stavo già correndo,più per "scappare" dalla figuraccia che per altro..

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Io sono caduto durante la mia primissima uscita di corsa il 1° Settembre 2006 ; dopo cira 30 secondi dall'inizio attraversando un'aiuola in mezzo ad un incrocio ho messo il piede in una buca e mi sono trovato con la faccia nell'erbaFILIPPIDE ha scritto:siete mai caduti?
la buca o l'aiuola?Rocha ha scritto:
Io sono caduto durante la mia primissima uscita di corsa il 1° Settembre 2006 ; dopo cira 30 secondi dall'inizio attraversando un'aiuola in mezzo ad un incrocio ho messo il piede in una buca e mi sono trovato con la faccia nell'erbaQuando passo di li (spessissimo visto che è a poche decine di metri da casa) a volte controllo che ci sia ancora, ormai la ritengo un portafortuna visto che poi non sono più caduto
Ma corro lo stessoingpeo ha scritto:![]()
![]()
cavoli... ma mentre correvi???Lightwolf ha scritto:Hai voglia, ho fatto una caduta di quattro metri e rotti, da una sede stradale a quella sottostante.![]()
3 mesi di ingessature, reparti ortopedici, bloccato tra letto e divano con la distanza massima percorribile dalla camera al bagno.
Sono passati 2 anni e ho ancora problemi, sopratutto alla gamba destra.
Lightwolf ha scritto:No, ero a una festa che stava degenerando un pò troppo per i miei gusti e così me ne sono andato.
Ma per andare a riprendermi la macchina dovevo passare in quel punto brutto e poco illuminato, sapevo che c'era la brina o il ghiaccio ma sono stato poco prudente e così scivolone e caduta.
Come risultato ho avuto il lato destro del corpo tutto rotto, traumi sia ossei che ai tessuti molli.
Però nonostante il trauma cranico e le varie fratture sono riuscito a chiamare il 118, spiegare dove ero e cosa mi ero fatto, trascinarmi alla luce e litigare per venti minuti con un poliziotto che era sicuro che avessi avuto un incidente d'auto e continuava a chiedermi dov'era la mia macchina.
Da lì in poi ricominciare a camminare e correre è stata una sfida