cadute

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

insane
Guru

Re: cadute

Messaggio da insane »

L'anno scorso,allenamento prima di andare in ufficio alle 5:30-6 del mattino,aveva nevicato tutta notte,per far passare un'auto allo stop faccio un leggero movimento laterale e finisco steso in avanti..
Un secondo dopo stavo già correndo,più per "scappare" dalla figuraccia che per altro.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

FILIPPIDE ha scritto:siete mai caduti?
Io sono caduto durante la mia primissima uscita di corsa il 1° Settembre 2006 ; dopo cira 30 secondi dall'inizio attraversando un'aiuola in mezzo ad un incrocio ho messo il piede in una buca e mi sono trovato con la faccia nell'erba :-) Quando passo di li (spessissimo visto che è a poche decine di metri da casa) a volte controllo che ci sia ancora, ormai la ritengo un portafortuna visto che poi non sono più caduto ;-)

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Rocha ha scritto:
Io sono caduto durante la mia primissima uscita di corsa il 1° Settembre 2006 ; dopo cira 30 secondi dall'inizio attraversando un'aiuola in mezzo ad un incrocio ho messo il piede in una buca e mi sono trovato con la faccia nell'erba :-) Quando passo di li (spessissimo visto che è a poche decine di metri da casa) a volte controllo che ci sia ancora, ormai la ritengo un portafortuna visto che poi non sono più caduto ;-)
la buca o l'aiuola?
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Si, una volta. Sono inciampato ed ho fatto qualche metro tentando di rialzarmi per poi cadere rovinosamente per terra. Qualche sbucciatura ma niente di che. Più che altro ho dato un tirone alla schiena per tentare di non cadere, l'ho sentito per qualche mese. La prossima volta vedo di mettere subito le mani per terra!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Hai voglia, ho fatto una caduta di quattro metri e rotti, da una sede stradale a quella sottostante. :emb:
3 mesi di ingessature, reparti ortopedici, bloccato tra letto e divano con la distanza massima percorribile dalla camera al bagno :barella: .
Sono passati 2 anni e ho ancora problemi, sopratutto alla gamba destra. ](*,)
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:shock: :shock: :shock:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

ingpeo ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Ma corro lo stesso :mrgreen:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Lightwolf ha scritto:Hai voglia, ho fatto una caduta di quattro metri e rotti, da una sede stradale a quella sottostante. :emb:
3 mesi di ingessature, reparti ortopedici, bloccato tra letto e divano con la distanza massima percorribile dalla camera al bagno :barella: .
Sono passati 2 anni e ho ancora problemi, sopratutto alla gamba destra. ](*,)
cavoli... ma mentre correvi???
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

No, ero a una festa che stava degenerando un pò troppo per i miei gusti e così me ne sono andato.
Ma per andare a riprendermi la macchina dovevo passare in quel punto brutto e poco illuminato, sapevo che c'era la brina o il ghiaccio ma sono stato poco prudente e così scivolone e caduta.
Come risultato ho avuto il lato destro del corpo tutto rotto, traumi sia ossei che ai tessuti molli.
Però nonostante il trauma cranico e le varie fratture sono riuscito a chiamare il 118, spiegare dove ero e cosa mi ero fatto, trascinarmi alla luce e litigare per venti minuti con un poliziotto che era sicuro che avessi avuto un incidente d'auto e continuava a chiedermi dov'era la mia macchina.
Da lì in poi ricominciare a camminare e correre è stata una sfida

FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Lightwolf ha scritto:No, ero a una festa che stava degenerando un pò troppo per i miei gusti e così me ne sono andato.
Ma per andare a riprendermi la macchina dovevo passare in quel punto brutto e poco illuminato, sapevo che c'era la brina o il ghiaccio ma sono stato poco prudente e così scivolone e caduta.
Come risultato ho avuto il lato destro del corpo tutto rotto, traumi sia ossei che ai tessuti molli.
Però nonostante il trauma cranico e le varie fratture sono riuscito a chiamare il 118, spiegare dove ero e cosa mi ero fatto, trascinarmi alla luce e litigare per venti minuti con un poliziotto che era sicuro che avessi avuto un incidente d'auto e continuava a chiedermi dov'era la mia macchina.
Da lì in poi ricominciare a camminare e correre è stata una sfida
:oops: :oops: :oops:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”