Colazione questa sconosciuta
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Guru
Re: Colazione questa sconosciuta
Thanks Alessandro... puntuale come sempre... grazie ancora

05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)
mah?
IMHO per aver qualche effetto evidente bisognerebbe berne dei litri, di solo succo...
un paio di appunti al link
l'articolo mette in evidenza il discorso vitamina C , 100g di succo di limone ne contengono 38 mg, un qualsiasi integratore di Vitamina C ne contiene min 500mg...acqua più qualche goccia di limone ne conterà, forse 3/4 mg...
diuretico, va beh l'acqua è un diuretico...
poi, se vi piace continuate pure, male non fa...

IMHO per aver qualche effetto evidente bisognerebbe berne dei litri, di solo succo...
un paio di appunti al link
l'articolo mette in evidenza il discorso vitamina C , 100g di succo di limone ne contengono 38 mg, un qualsiasi integratore di Vitamina C ne contiene min 500mg...acqua più qualche goccia di limone ne conterà, forse 3/4 mg...
diuretico, va beh l'acqua è un diuretico...
poi, se vi piace continuate pure, male non fa...
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
-
- Top Runner
Magari utilizzando una cannuccia....limoni a go-go ho letto da più parti che potrebbero intaccare lo smalto dei denti.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
altra moda del momento acqua e limone.....ogni tot tempo viene fuori un qualcosa di magico che risolve ogni problema....
-
Donatore
- Pink-Moderator
A parte quanto avete detto, comunque vorrei riportare che molti prendono l'acqua tiepida col limone giustificando che aiuta l'"espulsione"
non per fantomatiche proprietà curative

Never complain, never explain.
-
- Guru
se una persona è stitica ci sono soluzioni più efficaci del limone come l'aloe , sicuramente acqua e limone aiuta ma adesso sento gente che è entusiasta delle proprietà magiche del limone...
ps io utilizzo il limone spesso
ps io utilizzo il limone spesso
Stamattina ho provato una super colazione energetica e mooooolto spaziante!
170 GR di Fage total intero ( un vasetto insomma ), con 10 gr di cioccolato fondente 85%, due tre fragole tagliate a piccoli dadini, e un cucchiaino di miele. Dentro 20gr di muesli con fiocchi D'Avena biologico ( quello viviverde della coop) e giusto un cucchiaio di bastoncini di crusca! Fantastico!
170 GR di Fage total intero ( un vasetto insomma ), con 10 gr di cioccolato fondente 85%, due tre fragole tagliate a piccoli dadini, e un cucchiaino di miele. Dentro 20gr di muesli con fiocchi D'Avena biologico ( quello viviverde della coop) e giusto un cucchiaio di bastoncini di crusca! Fantastico!
-
- Aspirante Maratoneta
Scusate se mi intrometto ma...io sapevo che il limone per chi è stitico non è proprio una mano santa...O.o
"La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni!"
-
Donatore
- Pink-Moderator
@salve concordo che ci sono metodi migliori...su di me il caffè (non dico sia migliore parlo per me) ha effetti mistici e, anche se non ne prendo più in giornata (ero drogata) prendo comunque una tazzina al mattino per facilitare 
@adele e dove stanno i carbo? 20 GR di muesli?

@adele e dove stanno i carbo? 20 GR di muesli?
Never complain, never explain.