Un bel pastone di legumi e verdura.

Tante crocchette al prosciutto cotto, belle fritte.

Anche il polpettone fa bella mostra di se...

Buon appetito a tutti.

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
giusto potevo mangiare i cavoletti con la cioccolata calda!! vabbè la prossima voltaLella ha scritto:Ma scusa i cavoletti?????????Luca73 ha scritto:l'altro ieri a Brusselles mi sono :
Non li hai mangiati??????
Dany79 ha scritto:Il polpettone mi riporta alla mente una mia grande performance:
anni fa ero a cena dalla mia ex subito dopo una partita del torneo di calcetto. Mi lasciarono solo in cucina dandomi il polpettone e le patate... Finii distratto dalla tv con la partita di champions 1,7kg di polpettone e una quantita consistente di patate.
La madre della mia ex tornò e si mise a ridere dicende "l'avevo fatto anche per noi per il pranzo di domani"
Figura de merxa
Fino ad un anno fa non era affatto raro che per cena mi mangiassi da solo fiorentine di 1,5 kg (talvolta anche fino a 2 kg), accompagnate da un buon rosso di maremmaleonardhomer ha scritto:
Volevo fare un "sondaggio": come state messi a fiorentine?
Io son arrivato max ad 1,5kg (e quasi 70€ mortalli loro!), incluse verdurine grigliate di contorno.
Ma senza vino!
Non so se sia un buon risultato, ma a Natale torno in Val di Chiana e cercherò di miglirarmi
La prima volta che Marcello è venuto ad arezzo lo portai a cena e si fece fuori anche noi una fiorentina da 1,5 kg, ma in due!!!! E comunque fù una gran mangiata!! I porcini fritti che accompagnavano la carne poi.....una delizia!!!leonardhomer ha scritto: Volevo fare un "sondaggio": come state messi a fiorentine?
Io son arrivato max ad 1,5kg (e quasi 70€ mortalli loro!), incluse verdurine grigliate di contorno.
Ma senza vino!
Non so se sia un buon risultato, ma a Natale torno in Val di Chiana e cercherò di miglirarmi[/color][/b]
lilligas ha scritto:La prima volta che Marcello è venuto ad arezzo lo portai a cena e si fece fuori anche noi una fiorentina da 1,5 kg, ma in due!!!! E comunque fù una gran mangiata!! I porcini fritti che accompagnavano la carne poi.....una delizia!!!leonardhomer ha scritto: Volevo fare un "sondaggio": come state messi a fiorentine?
Ma senza vino!
Non so se sia un buon risultato, ma a Natale torno in Val di Chiana e cercherò di miglirarmi[/color][/b]
lilligas ha scritto:La prima volta che Marcello è venuto ad arezzo lo portai a cena e si fece fuori anche noi una fiorentina da 1,5 kg, ma in due!!!! E comunque fù una gran mangiata!! I porcini fritti che accompagnavano la carne poi.....una delizia!!!leonardhomer ha scritto: Volevo fare un "sondaggio": come state messi a fiorentine?
Ma senza vino!