L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

aroldo74
Top Runner

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da aroldo74 »

Menù pranzo:

Un bel pastone di legumi e verdura.
Immagine

Tante crocchette al prosciutto cotto, belle fritte.
Immagine

Anche il polpettone fa bella mostra di se...
Immagine

Buon appetito a tutti. :sbav:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Luca73
Mezzofondista

Messaggio da Luca73 »

Lella ha scritto:
Luca73 ha scritto:l'altro ieri a Brusselles mi sono :
Ma scusa i cavoletti?????????
Non li hai mangiati??????
:D
giusto potevo mangiare i cavoletti con la cioccolata calda!! vabbè la prossima volta :wink:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Il polpettone mi riporta alla mente una mia grande performance:

anni fa ero a cena dalla mia ex subito dopo una partita del torneo di calcetto. Mi lasciarono solo in cucina dandomi il polpettone e le patate... Finii distratto dalla tv con la partita di champions 1,7kg di polpettone e una quantita consistente di patate.

La madre della mia ex tornò e si mise a ridere dicende "l'avevo fatto anche per noi per il pranzo di domani"

Figura de merxa

:mrgreen:
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

Fantastico :mrgreen:

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Non vale raccontare le mangiate passate, me lo hai detto tu. [-X

:D :D :D
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Dany79 ha scritto:Il polpettone mi riporta alla mente una mia grande performance:

anni fa ero a cena dalla mia ex subito dopo una partita del torneo di calcetto. Mi lasciarono solo in cucina dandomi il polpettone e le patate... Finii distratto dalla tv con la partita di champions 1,7kg di polpettone e una quantita consistente di patate.

La madre della mia ex tornò e si mise a ridere dicende "l'avevo fatto anche per noi per il pranzo di domani"

Figura de merxa

:mrgreen:

Io vorrei ma non vorrei immagine i cagatoni che tu possa fare :mrgreen: :mrgreen:

Cmq l'altra sera ero triste e solo in casa, non mi andava di cucinare, e allora grazie a voi ho fatto un salto in pizzeria: bella margheritona + 2 kebab.

Che diavolo poi certo che peso un quintale.

Volevo fare un "sondaggio": come state messi a fiorentine?
Io son arrivato max ad 1,5kg (e quasi 70€ mortalli loro!), incluse verdurine grigliate di contorno.
Ma senza vino!
Non so se sia un buon risultato, ma a Natale torno in Val di Chiana e cercherò di miglirarmi :D
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Ieri sera a cena fuori con fidanzata e due sue amiche: pizza ai porcini + piatto di totani grigliati + semifreddo alla meringa e pistacchi, tazza grande di orzo amaro, acqua naturale :smoked: Lo so che per molti di voi è una cena da fame ma per me invece è uno sgarro rispetto alla norma ed ingrasserei se mangiassi così anche solo una sera si ed una no :asd2:
leonardhomer ha scritto:
Volevo fare un "sondaggio": come state messi a fiorentine?
Io son arrivato max ad 1,5kg (e quasi 70€ mortalli loro!), incluse verdurine grigliate di contorno.
Ma senza vino!
Non so se sia un buon risultato, ma a Natale torno in Val di Chiana e cercherò di miglirarmi :D
Fino ad un anno fa non era affatto raro che per cena mi mangiassi da solo fiorentine di 1,5 kg (talvolta anche fino a 2 kg), accompagnate da un buon rosso di maremma :pig: Poi man mano che si è sviluppata in me una coscienza alimentare O:) le porzioni sono progressivamente diminuite, fino ad arrivare ad un paio di etti di filetto magro una volta ogni tanto. Ora come ora saranno almeno un paio di mesi che non mi capita di mangiare carne rossa per cena...del vino poi non ne parliamo :asd2:
Ultima modifica di filorun il 10 dic 2012, 11:55, modificato 1 volta in totale.
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

leonardhomer ha scritto: Volevo fare un "sondaggio": come state messi a fiorentine?
Ma senza vino!
Non so se sia un buon risultato, ma a Natale torno in Val di Chiana e cercherò di miglirarmi :D[/color][/b]
La prima volta che Marcello è venuto ad arezzo lo portai a cena e si fece fuori anche noi una fiorentina da 1,5 kg, ma in due!!!! E comunque fù una gran mangiata!! I porcini fritti che accompagnavano la carne poi.....una delizia!!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

lilligas ha scritto:
leonardhomer ha scritto: Volevo fare un "sondaggio": come state messi a fiorentine?
Ma senza vino!
Non so se sia un buon risultato, ma a Natale torno in Val di Chiana e cercherò di miglirarmi :D[/color][/b]
La prima volta che Marcello è venuto ad arezzo lo portai a cena e si fece fuori anche noi una fiorentina da 1,5 kg, ma in due!!!! E comunque fù una gran mangiata!! I porcini fritti che accompagnavano la carne poi.....una delizia!!!
:asd2: :asd2:
Cmq devo dire che ho continuato a mangiare magnificamente :hail: anche dalla seconda volta in poi che sono andato ad Arezzo :love: :king: :king: :king:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

lilligas ha scritto:
Ma senza vino!

Eh... è molto probabile -se non certo!- che voi 2 insieme non raggiungete il mio peso, quindi la proporzione ci sta :mrgreen: :pig:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”