L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Dany79

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da Dany79 »

oggi per non pensarci dopo l'ennesima riunione sindacale mi sono dato all'alcool con altri sfortunati ex colleghi...

Nulla di eccezionale a livello di cibo però diciamo che alle 19 ero parecchio sorridente

:ubriachi: :ubriachi:

Ho coronato cosi la mia unica giornata di riposo della settimana di tapering

:mrgreen:

Note buffe: il mio ex collega alla barista "4 campari corretti col gin" e mentre va alla cassa mi fa "aho ciccio controlla la correzione"

:sbonk: :sbonk:
pier
Guru

Messaggio da pier »

è da stamattina alle 8.00, dopo colazione, che ho una voglia spasmodica di kebab!
Immagine
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Io ieri a pranzo ho mangiato un calzone kebab, ossia un calzone con dentro mozzarella e la carne, con all'esterno salsa di pomodoro e salsa piccantissima. Una goduria :asd2:
Comunque io ho una passione sfrenata per gli anelli di cipolla fritti: un paio di mesi fa siamo stati in un ristorante "all you can eat" e - sfortuna loro - c'erano gli anelli di cipolla belli grandini (diametro intorno ai 4 cm almeno). Ebbene, ne avrò mangiati non meno di 40 :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
pier
Guru

Messaggio da pier »

rogeraccio ha scritto:Io ieri a pranzo ho mangiato un calzone kebab, ossia un calzone con dentro mozzarella e la carne, con all'esterno salsa di pomodoro e salsa piccantissima. Una goduria :asd2:
=D> Questo me lo faccio preparare sabato sera dal mio kebabbaro di fiducia!
rogeraccio ha scritto:Comunque io ho una passione sfrenata per gli anelli di cipolla fritti: un paio di mesi fa siamo stati in un ristorante "all you can eat" e - sfortuna loro - c'erano gli anelli di cipolla belli grandini (diametro intorno ai 4 cm almeno). Ebbene, ne avrò mangiati non meno di 40 :mrgreen:
Buoni anche gli onion rings ... :thumleft:
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Pensavo di essere l' unica runnerchenonresistealletentazionispasmodichedelcibo ed invece mi sa che sono in ottima compagnia! :beer:
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Federoca ha scritto:Pensavo di essere l' unica runnerchenonresistealletentazionispasmodichedelcibo ed invece mi sa che sono in ottima compagnia! :beer:
ti sei mangiato anche la barra dello spazio sulla tastiera?

:mrgreen:
pier
Guru

Messaggio da pier »

Federoca ha scritto:Pensavo di essere l' unica runnerchenonresistealletentazionispasmodichedelcibo ed invece mi sa che sono in ottima compagnia! :beer:
c'è chi lo è e corre per mantenere la condizione e c'è chi correndo lo diventa per bisogno
Federoca

Messaggio da Federoca »

pier ha scritto:
c'è chi lo è e corre per mantenere la condizione e c'è chi correndo lo diventa per bisogno

Io faccio parte della prima categoria, anche se da quando ho iniziato a correre sto più attenta a ciò che mangio.
Ma ecco, la cioccolata no! Toglietemi tutto ma la cioccolata no, in ogni sua forma e colore!!
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Ieri

@pranzo
1 banana e 4 fichi secchi
mega piatto di riso e piselli
circa 150gr tra fiocchi di latte e maionese con 1 cucchiaino di salsa di soia (pietanza inventata sul momento, ma molto buona)
1/2 cotoletta di pollo fritta
quasi 1/4 di una torta piccola con ripieno di ricotta e nutella
1 dito di limoncello
1 caffè zuccherato

@cena
7 panzerotti fritti di cui 3 classici (mozzerella e pomodoro) e 4 alle rape stufate con un po' di ripieno classico
un po' di birra
3 mandarini
1 kiwi

Effetto lassativo immediato, per 3 volte. :cacata:

La porcata del giorno: bere una cioccolata calda durante la seduta di pesi a casa. :smoked:

P.S: ho deciso che da oggi in poi non mi peserò più e mangerò a sensazione. Vediamo cosa succede. :oops:
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Federoca

Messaggio da Federoca »

Ieri sera dopo cena 2/3 di torrone classico, in pieno clima natalizio.... :santa:
Vale la scusa che il torrone è composto da mandorle + albumi + miele quindi per noi sportivi è un toccasana?? :nonzo:
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08

Torna a “Alimentazione e Integrazione”