L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

mardok80
Aspirante Ultramaratoneta

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da mardok80 »

michelerossi4 ha scritto:780kcal di troiai dopo cena(anche se leggera) ti sembrano poco?!? :oops: ...allora sono diventato una pivello in questo tread... :mrgreen:
A nonavevo ben capito che era dopo cena---cmq io per merenda oggi avro passato le 1200 calorie tranquille tranquille,anche se non proprio tutte schifezze.
Lumachina86
Maratoneta

Messaggio da Lumachina86 »

Michele, ho controllato oggi: l'estathè fa 45kcal/100ml... per mezzo litro ne hai ingurgitate "solo" 225 :P
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

:oops: ...avevo letto per bottiglia...quindi sono 960kcal totali...grazie dell'info...adesso vado a correre... :cry: :mrgreen:
Lumachina86
Maratoneta

Messaggio da Lumachina86 »

:pig: :pig: :pig: Ahahahahahaha
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

completata cena con scatola divorata di prussiane ...miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

stevec76 ha scritto:
violetta ha scritto:
@Stevec....si avvicina Pasqua, è tempo di PASTIERA :hail:
Pasqua, Pastiera.... praticamente aspetto Pasqua solo per la Pastiera 8) :perfido:
Cari miei, come vi capisco!
Io, per anni - MA CHE DICO ANNI, DECENNI (solo due, però non sono così vecchia...ops...quasi tre :( ) ho schifato la pastiera, che a casa mia si è sempre fatta in ogni forma, modello e variante).
Quest'anno ho guardato con sdegno le uova, mangiato con parsimonia il mio pur buonerrimo vegcasatiello (ce l'ho ancora in freezer!), giusto assaggiato risotti e tagliatelle ma...avrei divorato pastiere sane!
(mi sono contenuta solo perché le ho sempre mangiate a casa d'altri, e mi vergognavo di mostrarmi in tutta la mia porkitudine...io non l'ho fatta perché "tanto non mi piace"... :smoked: )
Chick Runner
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Certo la pastiera almeno a Pasqua ci stava proprio tutta! Meglio se senza canditi che personalmente non amo!

Davvero SUPER!!!
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

capisco perchè alcuni fanno la pastiera solo a pasqua...difficile resistergli...io quest'anno come al solito ho esagerato....e dal canto mio con i canditi è il top :D
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

Credo che molti la facciano solo a Pasqua (me compresa, che mi sono cimentata nell'impresa diverse volte!) perché, pur essendo buonissima, è un PELINO laboriosa, e ti richiede almeno una mezza giornata di spignattamenti :D Il che è un bene, visto come è buona...se penso agli anni in cui l'ho rifiutata..e ne avevo chili a casa...
Stesso discorso per gli struffoli - che, per inciso, non gradisco particolarmente ma pare che non sia Natale se non si fanno!
Io, per inciso, adoro cucinare: mi salvo dall'obesità solo perché ho veramente poco tempo (purtroppo ho scoperto che preparare in casa muffin e biscotti richiede meno tempo che andare a comprarli...). Quando sono particolarmente in vena, mi dedico ai Baci fatti in casa, che per la cronaca richiedono un'ora e mezza di preparazione e 12 ore di pulizie in cucina (credo di avere ancora tracce di cioccolato fondente in cucina da San Valentino...sono buoni come il paradiso, ma l'effetto finale è quello di un poltergeist di nutella e nocciole tritate in tutta casa).
Chick Runner
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Su Su che si mangia di buono stasera??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”