A nonavevo ben capito che era dopo cena---cmq io per merenda oggi avro passato le 1200 calorie tranquille tranquille,anche se non proprio tutte schifezze.michelerossi4 ha scritto:780kcal di troiai dopo cena(anche se leggera) ti sembrano poco?!?...allora sono diventato una pivello in questo tread...
L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
-
- Maratoneta
Michele, ho controllato oggi: l'estathè fa 45kcal/100ml... per mezzo litro ne hai ingurgitate "solo" 225 :P
-
- Ultramaratoneta

-
- Maratoneta
-
- Top Runner
completata cena con scatola divorata di prussiane ...miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Maratoneta
Cari miei, come vi capisco!stevec76 ha scritto:Pasqua, Pastiera.... praticamente aspetto Pasqua solo per la Pastieravioletta ha scritto:
@Stevec....si avvicina Pasqua, è tempo di PASTIERA![]()
![]()
Io, per anni - MA CHE DICO ANNI, DECENNI (solo due, però non sono così vecchia...ops...quasi tre

Quest'anno ho guardato con sdegno le uova, mangiato con parsimonia il mio pur buonerrimo vegcasatiello (ce l'ho ancora in freezer!), giusto assaggiato risotti e tagliatelle ma...avrei divorato pastiere sane!
(mi sono contenuta solo perché le ho sempre mangiate a casa d'altri, e mi vergognavo di mostrarmi in tutta la mia porkitudine...io non l'ho fatta perché "tanto non mi piace"...

Chick Runner
-
- Top Runner
Certo la pastiera almeno a Pasqua ci stava proprio tutta! Meglio se senza canditi che personalmente non amo!
Davvero SUPER!!!
Davvero SUPER!!!
-
- Ultramaratoneta
capisco perchè alcuni fanno la pastiera solo a pasqua...difficile resistergli...io quest'anno come al solito ho esagerato....e dal canto mio con i canditi è il top 

dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
-
- Maratoneta
Credo che molti la facciano solo a Pasqua (me compresa, che mi sono cimentata nell'impresa diverse volte!) perché, pur essendo buonissima, è un PELINO laboriosa, e ti richiede almeno una mezza giornata di spignattamenti
Il che è un bene, visto come è buona...se penso agli anni in cui l'ho rifiutata..e ne avevo chili a casa...
Stesso discorso per gli struffoli - che, per inciso, non gradisco particolarmente ma pare che non sia Natale se non si fanno!
Io, per inciso, adoro cucinare: mi salvo dall'obesità solo perché ho veramente poco tempo (purtroppo ho scoperto che preparare in casa muffin e biscotti richiede meno tempo che andare a comprarli...). Quando sono particolarmente in vena, mi dedico ai Baci fatti in casa, che per la cronaca richiedono un'ora e mezza di preparazione e 12 ore di pulizie in cucina (credo di avere ancora tracce di cioccolato fondente in cucina da San Valentino...sono buoni come il paradiso, ma l'effetto finale è quello di un poltergeist di nutella e nocciole tritate in tutta casa).

Stesso discorso per gli struffoli - che, per inciso, non gradisco particolarmente ma pare che non sia Natale se non si fanno!
Io, per inciso, adoro cucinare: mi salvo dall'obesità solo perché ho veramente poco tempo (purtroppo ho scoperto che preparare in casa muffin e biscotti richiede meno tempo che andare a comprarli...). Quando sono particolarmente in vena, mi dedico ai Baci fatti in casa, che per la cronaca richiedono un'ora e mezza di preparazione e 12 ore di pulizie in cucina (credo di avere ancora tracce di cioccolato fondente in cucina da San Valentino...sono buoni come il paradiso, ma l'effetto finale è quello di un poltergeist di nutella e nocciole tritate in tutta casa).
Chick Runner
-
- Top Runner
Su Su che si mangia di buono stasera???