L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

filorun
Guru

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da filorun »

Stamani LL 18 km e così dopo un pranzo anche medio abbondante mi sono pure mangiato una intera barretta (100g) di cioccolato fondente perugina con semi di cacao. Dite che in fondo potevo permettermelo? :pig:
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

La mia infanzia è andata avanti a barrette da 100g di cioccolato quasi ogni giorno. Ti assolvo. :asd2:
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Giskard
Novellino

Messaggio da Giskard »

Questa mattina ho fatto la spesa, per avere i giusto quando serve durante la settimana....
Tra le altre cose, 3 ettidi prosciutto cotto per il toast di colazione, latte, fette biscottate, biscotti, yogurt da mezzo, cornflakes, ecc...
Giornata triste e solitaria a casa, alle 11 il prosciutto era già finito, a metà pomeriggio ho iniziato e terminato il latte con 3 pacchetti di gran turchese, ora cerco di non guardare lo yogurt e dimenticade che è in frigo...
Non sono uscito a correre questa mattina ed ora non mi sento neppure in grado di muovermi, se andrà bene forse riuscirò con l abici in serata....
Sconfortante... giornata grigia, mi sento come una cucchiaiata di polenta spiattellata sul piatto con violenza...
aspirante......
10k: 1h 01'
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Louis ha scritto:La mia infanzia è andata avanti a barrette da 100g di cioccolato quasi ogni giorno. Ti assolvo. :asd2:
Molto umano lei...

Sent from my iPhone using Tapatalk
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Purtroppo dopo la gara di stamattina non sono stato in grado di celebrare degnamente il PB a causa della mancanza di appetito.
Mi sono rifatto il pomeriggio cominciando con un bel gelatino ai gusti bacio e panna cotta.

Immagine

A seguire a cena:
1 pezzo di pizza
Funghi in umido.
Melanzane
Petto di pollo al limone
Fagiolini verdi
Pane
Mela
Caffè.

Soddisfatto.... :pig: ...burp....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Sono preoccupata... :nonzo: non si hanno notizie dal pranzo nuziale di Dany79 :afraid: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da saverioba74 »

lumaca ha scritto:Sono preoccupata... :nonzo: non si hanno notizie dal pranzo nuziale di Dany79 :afraid: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.. forse sta ancora aspettando il buffet di dolci... :mrgreen:
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

ieri sera in compagnia di un amico per festeggiare il PB in mezza...

mezza schiacciata con le patate come antipasto
pizza gigante...mezza calzone con prosciutto e mozzarella...mezza pizza pianca con porcini e lardo di colonnata...

torta al cioccolato...e birrona meida!!!...che soddisfazione fare i Pb!!!... :beer: :beer: :beer:
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Barretta di cioccolato fondente modica da 75 gr dopo allenamento di corto veloce di 5 km + 2 km di riscaldamento. Calorie barretta circa 385, calorie consumate con la corsa circa 350 :pig: Questa delle barrette di cioccolato post allenamento sta diventando un vizio...ancora non ho capito se e quanto preoccuparmi :nonzo:
mardok80
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mardok80 »

filorun ha scritto:Barretta di cioccolato fondente modica da 75 gr dopo allenamento di corto veloce di 5 km + 2 km di riscaldamento. Calorie barretta circa 385, calorie consumate con la corsa circa 350 :pig: Questa delle barrette di cioccolato post allenamento sta diventando un vizio...ancora non ho capito se e quanto preoccuparmi :nonzo:
Non le prendere piu,cosi non cadi in tentazione :mrgreen:

Io stasera mi sono fatto una pizza che la mia morosa ne e' rimasta schifata :mrgreen:
Ordinato una marinara poi ci ho aggiunto ceci-lenticchie-fiocchi di soia-olive-funghi :mrgreen:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”