L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
Stamani LL 18 km e così dopo un pranzo anche medio abbondante mi sono pure mangiato una intera barretta (100g) di cioccolato fondente perugina con semi di cacao. Dite che in fondo potevo permettermelo? 

-
- Ultramaratoneta
La mia infanzia è andata avanti a barrette da 100g di cioccolato quasi ogni giorno. Ti assolvo. 

«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)
PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
-
- Novellino
Questa mattina ho fatto la spesa, per avere i giusto quando serve durante la settimana....
Tra le altre cose, 3 ettidi prosciutto cotto per il toast di colazione, latte, fette biscottate, biscotti, yogurt da mezzo, cornflakes, ecc...
Giornata triste e solitaria a casa, alle 11 il prosciutto era già finito, a metà pomeriggio ho iniziato e terminato il latte con 3 pacchetti di gran turchese, ora cerco di non guardare lo yogurt e dimenticade che è in frigo...
Non sono uscito a correre questa mattina ed ora non mi sento neppure in grado di muovermi, se andrà bene forse riuscirò con l abici in serata....
Sconfortante... giornata grigia, mi sento come una cucchiaiata di polenta spiattellata sul piatto con violenza...
Tra le altre cose, 3 ettidi prosciutto cotto per il toast di colazione, latte, fette biscottate, biscotti, yogurt da mezzo, cornflakes, ecc...
Giornata triste e solitaria a casa, alle 11 il prosciutto era già finito, a metà pomeriggio ho iniziato e terminato il latte con 3 pacchetti di gran turchese, ora cerco di non guardare lo yogurt e dimenticade che è in frigo...
Non sono uscito a correre questa mattina ed ora non mi sento neppure in grado di muovermi, se andrà bene forse riuscirò con l abici in serata....
Sconfortante... giornata grigia, mi sento come una cucchiaiata di polenta spiattellata sul piatto con violenza...
aspirante......
10k: 1h 01'
10k: 1h 01'
-
- Guru
Molto umano lei...Louis ha scritto:La mia infanzia è andata avanti a barrette da 100g di cioccolato quasi ogni giorno. Ti assolvo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Top Runner
Purtroppo dopo la gara di stamattina non sono stato in grado di celebrare degnamente il PB a causa della mancanza di appetito.
Mi sono rifatto il pomeriggio cominciando con un bel gelatino ai gusti bacio e panna cotta.

A seguire a cena:
1 pezzo di pizza
Funghi in umido.
Melanzane
Petto di pollo al limone
Fagiolini verdi
Pane
Mela
Caffè.
Soddisfatto....
...burp....
Mi sono rifatto il pomeriggio cominciando con un bel gelatino ai gusti bacio e panna cotta.

A seguire a cena:
1 pezzo di pizza
Funghi in umido.
Melanzane
Petto di pollo al limone
Fagiolini verdi
Pane
Mela
Caffè.
Soddisfatto....

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
Sono preoccupata...
non si hanno notizie dal pranzo nuziale di Dany79

So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
-
- Aspirante Ultramaratoneta
.. forse sta ancora aspettando il buffet di dolci...lumaca ha scritto:Sono preoccupata...non si hanno notizie dal pranzo nuziale di Dany79
![]()
![]()
![]()

10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
-
- Ultramaratoneta
ieri sera in compagnia di un amico per festeggiare il PB in mezza...
mezza schiacciata con le patate come antipasto
pizza gigante...mezza calzone con prosciutto e mozzarella...mezza pizza pianca con porcini e lardo di colonnata...
torta al cioccolato...e birrona meida!!!...che soddisfazione fare i Pb!!!...

mezza schiacciata con le patate come antipasto
pizza gigante...mezza calzone con prosciutto e mozzarella...mezza pizza pianca con porcini e lardo di colonnata...
torta al cioccolato...e birrona meida!!!...che soddisfazione fare i Pb!!!...

-
- Guru
Barretta di cioccolato fondente modica da 75 gr dopo allenamento di corto veloce di 5 km + 2 km di riscaldamento. Calorie barretta circa 385, calorie consumate con la corsa circa 350
Questa delle barrette di cioccolato post allenamento sta diventando un vizio...ancora non ho capito se e quanto preoccuparmi 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Non le prendere piu,cosi non cadi in tentazionefilorun ha scritto:Barretta di cioccolato fondente modica da 75 gr dopo allenamento di corto veloce di 5 km + 2 km di riscaldamento. Calorie barretta circa 385, calorie consumate con la corsa circa 350Questa delle barrette di cioccolato post allenamento sta diventando un vizio...ancora non ho capito se e quanto preoccuparmi

Io stasera mi sono fatto una pizza che la mia morosa ne e' rimasta schifata

Ordinato una marinara poi ci ho aggiunto ceci-lenticchie-fiocchi di soia-olive-funghi