Andreanord ha scritto:buona la melata vero?? ma se sapessi come la fanno nn ti piacerebbe più mi sa... hihi

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Andreanord ha scritto:buona la melata vero?? ma se sapessi come la fanno nn ti piacerebbe più mi sa... hihi
e va be dai, chissà cosa mettono nel resto delle cose che si mangiano tutti i giorniAndreanord ha scritto:TUAREG ha scritto:ma dai... la percentuale è minima
nn ne sarei così sicuro...
innanzitutto l'importante è che ti piaccia...TUAREG ha scritto:oggi comprato miele melata;
il sapore è molto intenso paragonato a quello di eucalipto
Domani vorrei provarlo dopoallenamento
poi ti faccio sapere Apeforrest![]()
![]()
dai...non spaventare i consumatori...Andreanord ha scritto:TUAREG ha scritto:ma dai... la percentuale è minima
nn ne sarei così sicuro...
ti daranno il nobel per il consumo di mieleForrest75 ha scritto:dopodomani esporranno qui da me molti prodotti tipici francesi (non ho capito il perchè...)
cmq sulla locandina ho visto che sarà in vendita anche il miele di lavanda della Provenza, molto pregiato...
visto che mi manca lo comprerò...
mangiare 2-3 cucchiaini al giorno non crea problemi di nessun tipo, anzi.Andreanord ha scritto:Ma poi mangiare tutto queste miele farà bene?
come va con la melata ?!?TUAREG ha scritto:ti daranno il nobel per il consumo di mieleForrest75 ha scritto:dopodomani esporranno qui da me molti prodotti tipici francesi (non ho capito il perchè...)
cmq sulla locandina ho visto che sarà in vendita anche il miele di lavanda della Provenza, molto pregiato...
visto che mi manca lo comprerò...![]()
![]()