TUAREG ha scritto:oggi comprato miele melata;
il sapore è molto intenso paragonato a quello di eucalipto
Domani vorrei provarlo dopoallenamento
poi ti faccio sapere Apeforrest
innanzitutto l'importante è che ti piaccia...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
TUAREG ha scritto:
ma dai... la percentuale è minima
nn ne sarei così sicuro...
dai...non spaventare i consumatori...
sono le api che si nutrono della melata (intesa in senso stretto) quando non trovano piante fiorite e quindi il nettare e poi producono il miele che viene denominato così non essendo un miele di nettare.
Corri Forrest, corri !!!
dopodomani esporranno qui da me molti prodotti tipici francesi (non ho capito il perchè... )
cmq sulla locandina ho visto che sarà in vendita anche il miele di lavanda della Provenza, molto pregiato...
visto che mi manca lo comprerò...
Corri Forrest, corri !!!
Forrest75 ha scritto:dopodomani esporranno qui da me molti prodotti tipici francesi (non ho capito il perchè... )
cmq sulla locandina ho visto che sarà in vendita anche il miele di lavanda della Provenza, molto pregiato...
ti daranno il nobel per il consumo di miele
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Andreanord ha scritto:Ma poi mangiare tutto queste miele farà bene?
mangiare 2-3 cucchiaini al giorno non crea problemi di nessun tipo, anzi.
io esagero solo d'inverno quando ho tosse o mal di gola (ma non prendo medicine...meglio un cucchiaino di miele o una pasticca...!??); lo scorso inverno arrivai a mangiare 1,5 kg. di miele nella settimana in cui stetti poco bene.
se parliamo a livello dietetico, penso che già solo eliminando completamente zucchero, bevande zuccherate e dolciumi industriali e consumando miele nelle giuste quantità si avranno solo vantaggi.
Corri Forrest, corri !!!
Forrest75 ha scritto:dopodomani esporranno qui da me molti prodotti tipici francesi (non ho capito il perchè... )
ti daranno il nobel per il consumo di miele
come va con la melata ?!?
hai più fatto visita al tuo nutrizionista ?
Corri Forrest, corri !!!