Ciao a tutti. E' sempre un piacere visitare questo forum. Ho bisogno di un sostegno morale e spero che qualcuno possa darmi una mano. Spero di non dilungarmi molto, cmq quello che mi sta succedendo in questi ultimi mesi mette un pò in crisi me e i miei allenamenti.
Mi capitano qualche volta, anche dopo un'ora da un normale allenamento settimanale, degli episodi di tachicardia: battiti accellerati (il cuore sembra uscire dalla maglietta!!! non so se rendo l'idea) anche 150 pulsazioni al minuto, giramenti di testa e fatica a stare in piedi e poi subentra il panico. Mi è successo anche dopo una maratona, ma ho dato la colpa al fatto che ho corso per 3h 48' sotto un diluvio di acqua e probabilmente ho avuto un calo di zuccheri e di pressione. Da quel momento ho fatto tutta una serie di controlli: holter 24h, prova sotto sforzo, elettrocardiogramma, ecocardigramma e il cuore è a posto per fortuna. Sono anche donatrice, i valori sono nella norma e non riesco a capire perche mi succedono questi episodi.
Ho iniziato ad utilizzare il
miele regolarmente (dopo aver letto i vostri post). Le sto provando tutte. A voi non è mai capitato qualcosa del genere?
Che siano bruschi cali di zucchero, così da affiticarmi anche solo dopo un'ora di allenamento (non pensate che viaggi a velocità mostruose, il mio ritmo è sui 5' e più al km.)
Non voglio fermarmi, ma questi episodi mi stanno mettendo a dura prova.
Cosa ne pensate?? Grazie dell'attenzione.