Da cosa capisci che sei un runner...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ivan63
Top Runner

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da ivan63 »

micinosoft ha scritto:
ivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati :asd2: :asd2:
E quando finalmente li incontri è sempre una festa :wink: :vicini: :vicini:
Già :asd2: :vicini:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile..... :mrgreen:
Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

dade ha scritto:
forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile..... :mrgreen:
Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?
A me capita spesso mentre sono in ufficio :-"
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

dade ha scritto:
Si' sei malato! :twisted: :twisted: :twisted:
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

B G ha scritto:
dade ha scritto: Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?
Si' sei malato! :twisted: :twisted: :twisted:
-........................e il medico che ti può guarire non è ancora nato :smoked:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ivan63 ha scritto:
B G ha scritto: Si' sei malato! :twisted: :twisted: :twisted:
-........................e il medico che ti può guarire non è ancora nato :smoked:
](*,) ](*,) ... però dai volete mettere correre nella notte, in solitudine completa, in un percorso illuminato solo dai lampioni? a me stuzzica molto :) :)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Et voilà... iscritto alla lotteria della maratona di New York...
Ricapitolando... sono iscritto a tre maratone e non ne ho corso nemmeno una..
:rambo: :rambo: :rambo:
ma anche... ](*,) ](*,) ](*,)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

dade ha scritto:
a me e' capitato, tra l'altro alla fine rinuncio per un po di svogliatezza ma sorpattutto per i commenti che mi sentirei dopo, quasi fossi un pazzo :D

gia quando vado con la pioggia cade il mondo hhahaha :D
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

crop74 ha scritto:Et voilà... iscritto alla lotteria della maratona di New York...
Ricapitolando... sono iscritto a tre maratone e non ne ho corso nemmeno una..
:rambo: :rambo: :rambo:
ma anche... ](*,) ](*,) ](*,)
:thumleft: :thumleft:
sailman

Messaggio da sailman »

Solo a me capita di claxonare e salutare i/le runner mentre guido? :mrgreen: chissà quanti "e questo che vuole dalla mia vita" mi sono beccato... :-"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”