Giàmicinosoft ha scritto:E quando finalmente li incontri è sempre una festaivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati![]()
![]()
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Giàmicinosoft ha scritto:E quando finalmente li incontri è sempre una festaivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati![]()
![]()
![]()
Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
A me capita spesso mentre sono in ufficiodade ha scritto:Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
Si' sei malato!dade ha scritto:Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
-........................e il medico che ti può guarire non è ancora natoB G ha scritto:Si' sei malato!dade ha scritto: Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?![]()
![]()
ivan63 ha scritto:-........................e il medico che ti può guarire non è ancora natoB G ha scritto: Si' sei malato!![]()
![]()
a me e' capitato, tra l'altro alla fine rinuncio per un po di svogliatezza ma sorpattutto per i commenti che mi sentirei dopo, quasi fossi un pazzodade ha scritto:Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
crop74 ha scritto:Et voilà... iscritto alla lotteria della maratona di New York...
Ricapitolando... sono iscritto a tre maratone e non ne ho corso nemmeno una..
![]()
![]()
![]()
ma anche...![]()
![]()