Giàmicinosoft ha scritto:E quando finalmente li incontri è sempre una festaivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati![]()
![]()
![]()
Da cosa capisci che sei un runner...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ivan63
- Top Runner
Re: Da cosa capisci che sei un runner...
-
dade
- Top Runner
Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Foia
- Top Runner
A me capita spesso mentre sono in ufficiodade ha scritto:Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
B G
- Ultramaratoneta
Si' sei malato!dade ha scritto:Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
ivan63
- Top Runner
-........................e il medico che ti può guarire non è ancora natoB G ha scritto:Si' sei malato!dade ha scritto: Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?![]()
![]()
-
dade
- Top Runner
ivan63 ha scritto:-........................e il medico che ti può guarire non è ancora natoB G ha scritto: Si' sei malato!![]()
![]()
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Et voilà... iscritto alla lotteria della maratona di New York...
Ricapitolando... sono iscritto a tre maratone e non ne ho corso nemmeno una..
ma anche...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ma anche...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
a me e' capitato, tra l'altro alla fine rinuncio per un po di svogliatezza ma sorpattutto per i commenti che mi sentirei dopo, quasi fossi un pazzodade ha scritto:Eheh a me è capitato di svegliarmi di notte e non riuscirmi ad addormentare e fra i vari giri nel letto avere la forte voglia di uscire a correre, che però non ho ascoltato perché già mi immaginavo i vari commenti... a voi è mai successo? o sono malato io?forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
gia quando vado con la pioggia cade il mondo hhahaha
-
ivan63
- Top Runner
crop74 ha scritto:Et voilà... iscritto alla lotteria della maratona di New York...
![]()
![]()
![]()
ma anche...![]()
![]()
-
sailman
Solo a me capita di claxonare e salutare i/le runner mentre guido?
chissà quanti "e questo che vuole dalla mia vita" mi sono beccato...