Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Thundy ha scritto:sabato,ho visto su retequattro il programma correre per il mondo ... dove si parla delle piu belle maratone del mondo ... e ritrovarmi con gli occhi lucidi quando il giornalista-corridore taglia il traguardo del 42km, mi ha fatto capire che quello è il mio obbiettivo... forse un giorno lontano chissà ma ci arriverò!
Be allora sei una top runner.myristica ha scritto:4 giorni in vacanza, finita -non per mia scelta- in una zona malfamata (sirene di notte a tutte le ore), rinuncio per 4 giorni ad andare a correre per la paura di non tornare tutta d'un pezzo in Italia(pur essendomi portata nel bagaglio in aereo scarpe, completini etc etc ).
Appena arrivata all'aeroporto, comincio a scalpitare, arrivo a casa e non disfo neanche la valigia, giusto il tempo di infilarmi pantaloncini, maglietta, scarpette e... via! (e conseguenti genitori e fidanzato che ti danno per dispersa......)
Oppure quando te li depili, e non per motivi estetici.Randagio che corre ha scritto:Sei un runner quando hai i capezzoli che sanguinano.... ma la causa non è un giochino erotico con qualche amica tutta pelle e borchie![]()
ma dove sei capitata? :|myristica ha scritto:4 giorni in vacanza, finita -non per mia scelta- in una zona malfamata (sirene di notte a tutte le ore), rinuncio per 4 giorni ad andare a correre per la paura di non tornare tutta d'un pezzo in Italia(pur essendomi portata nel bagaglio in aereo scarpe, completini etc etc ).
Appena arrivata all'aeroporto, comincio a scalpitare, arrivo a casa e non disfo neanche la valigia, giusto il tempo di infilarmi pantaloncini, maglietta, scarpette e... via! (e conseguenti genitori e fidanzato che ti danno per dispersa......)