Da cosa capisci che sei un runner...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da Randagio che corre »

Sei un runner quando hai i capezzoli che sanguinano.... ma la causa non è un giochino erotico con qualche amica tutta pelle e borchie :mrgreen: :oops:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

:lol: :lol: :lol:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Facile individuare i runners! :D
Basta osservare l'abbigliamento, in particolare le scarpe e l'orologio. Oppure magliette, marsupi e zainetti di qualche gara. Per il comportamento, invece, sono dei sintomi abbastanza sicuri se vedete qualcuno che fa stretching in ufficio o dei molleggi sulle punte.
Molto più curiosi i runners per i quali si capisce chiaramente che si tratta di atleti, ma che per costituzione e aspetto non daresti niente e poi scopri che filano via come il vento!
Mi è successo alla pista d'atletica durante le vacanze: si avvicina un tipo tra i 40 e i 50, tondetto, pelatino, ma che faceva il giro di pista intorno al minuto! :-# =D>
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Thundy ha scritto:sabato,ho visto su retequattro il programma correre per il mondo ... dove si parla delle piu belle maratone del mondo ... e ritrovarmi con gli occhi lucidi quando il giornalista-corridore taglia il traguardo del 42km, mi ha fatto capire che quello è il mio obbiettivo... forse un giorno lontano chissà ma ci arriverò!
:thumleft: se vuoi c'è la discussione su correre per il mondo http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=3432
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Oggi per esempio chi non è runner non mi ha capito.

Fermo dal 23 e con una voglia assurda di ricominciare avevo detto che stasera tornavo a correre con un lento. Questo nonostante il virus intestinale preso nel weekend non fosse proprio sconfitto del tutto (ieri avevo ancora febbre, oggi no) e il mal di pancia ci fosse ancora (seppur ovviamente non come nei giorni critici... anche se 30 minuti prima di correre ero in bagno :-$ ).

Mi hanno detto in tanti di aspettare almeno fino a domani... ma niente da fare... le ASICS mi chiamavano da giorni... e poi ho una mezza maratona domenica, non si può improvvisare dopo una settimana di stop. Andrà maluccio, presumo, perchè ovviamente ho perso smalto, ma cavolo, ci devo provare. E per provarci ci vogliono allenamenti quando e come dico io... non gli altri :mrgreen:

Domani devo riallenarmi a ritmo e km decisamente più sostenuti di stasera. Stanotte convinco il mio corpo che non ha alternative e domani deve essere a posto. :rambo:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

forse perchè mi sto rendendo conto di come mi incazzo quando per un motivo o un altro non posso uscire per la mia corsetta e nel frattempo i miei rari neuroni ancora attivi si ingegnino per trovare il tempo per poterlo fare magari il giorno seguente :smoked: :smoked: :smoked:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

4 giorni in vacanza, finita -non per mia scelta- in una zona malfamata (sirene di notte a tutte le ore), rinuncio per 4 giorni ad andare a correre per la paura di non tornare tutta d'un pezzo in Italia :afraid: (pur essendomi portata nel bagaglio in aereo scarpe, completini etc etc ).
Appena arrivata all'aeroporto, comincio a scalpitare, arrivo a casa e non disfo neanche la valigia, giusto il tempo di infilarmi pantaloncini, maglietta, scarpette e... via! (e conseguenti genitori e fidanzato che ti danno per dispersa......)
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

myristica ha scritto:4 giorni in vacanza, finita -non per mia scelta- in una zona malfamata (sirene di notte a tutte le ore), rinuncio per 4 giorni ad andare a correre per la paura di non tornare tutta d'un pezzo in Italia :afraid: (pur essendomi portata nel bagaglio in aereo scarpe, completini etc etc ).
Appena arrivata all'aeroporto, comincio a scalpitare, arrivo a casa e non disfo neanche la valigia, giusto il tempo di infilarmi pantaloncini, maglietta, scarpette e... via! (e conseguenti genitori e fidanzato che ti danno per dispersa......)
Be allora sei una top runner.

PS:a me ieri mi è venuta la stessa voglia al rientro a casa,mia moglie se lo facevo mi disperdeva lei. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Randagio che corre ha scritto:Sei un runner quando hai i capezzoli che sanguinano.... ma la causa non è un giochino erotico con qualche amica tutta pelle e borchie :mrgreen: :oops:
Oppure quando te li depili, e non per motivi estetici.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

myristica ha scritto:4 giorni in vacanza, finita -non per mia scelta- in una zona malfamata (sirene di notte a tutte le ore), rinuncio per 4 giorni ad andare a correre per la paura di non tornare tutta d'un pezzo in Italia :afraid: (pur essendomi portata nel bagaglio in aereo scarpe, completini etc etc ).
ma dove sei capitata? :|

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”