Se ci fosse stato il mio numero le avrei prese al volo, a prescindere dalle differenze con la 2 che ho.
Alla fine è una scarpa un po' unica nel suo genere, perché di altri modelli con la mescola premium dal marchio e senza piastra in carbonio non c'è quasi nulla.
L'unica è Nike, ma le Invincible sono totalmente diverse (pesanti e voluminose), le ultime Vomero forse potrebbero avere qualcosa in più da spartire, ma non credo siano scarpe "veloci".
Forse Brooks ha qualcosa di analogo con le Hyperion, però è un marchio che conosco davvero poco.
@lucky1979 non è che volessi dire che sono una m... solo che le speed 2 in diversi la usavano come scarpa da gara (chi non usava le piastrate) anche veloci.
Le 3 si prestano meno, ma rimane una scapa veloce e magari per certe cose (Es una maratona per chi non ha ritmi forti) risultano anche più interessanti
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
allora potrebbe essere la mia scarpa da maratona.
come sai bene ho le vapor ancora non usate in gara se non in allenamento 150 km circa e le due fatto una mezza una trenta chilometri e maratona a Barcellona....io non ho mai trovato beneficio nelle scarpe tranne quando ho indossato le due ed è stato amore subito modello da donna oltrettutto. Adesso proverò a fare la mezza con le vapor ma ieri ho rimesso le due dopo marzo 2023 maratona e ho fatto 3 km a 4,03 senza accorgermene le vapor non mi danno quella sensazione probabilmente non sono adatto per la piastra questo non lo so. Devo dire per esempio che triumph 20 e ghost manco paragonarle vince saucony tutta la vita.