Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Bella domanda..... Io ho scelto per mia volontà di non fermarmi...e di cercare di gestire la situazione... Solo il tempo mi dirà se è stata la cosa giusta o non.... Per adesso le cose vanno un po a corrente alternata.... In questa settimana sono riuscito a fare 5 uscite consecutive ( a vari ritmi), tra cui una come piace a me, gestendo la sensazione di fastidio , senza mai farla diventare dolore.... Oggi mi riposo.... Vedremo in questa settimana come si evolve la situazione.... Unica cosa che per me è pesante è non poter godere appieno del piacere della corsa, ma stare sempre con le antenne dritte per captare ogni possibile segnale dal ginocchio....In pratica è uno stress, per me....nicogibson ha scritto:Io ormai è due settimane che son fermo.. Ho fatto quello che dovevo (stretching, potenziamento..) ma ho paura di riprendere a correre. Cosa fare?
Me la porto dietro da un mese e mezzo..... ti posso capire...nicogibson ha scritto:Volevo in settimana fare una micro corsa a velocità lentissima per vedere quello che succede. E pensare che ero nel momento più in forma della stagione quando mi sono fatto male (le statistiche dicono che con 30 giorni di stop si perde il 100%della forma fisica).