Per rimettere le scarpe ci ho messo circa un mese...ovviamente partendo molto molto cauto e cercando di non sforzarlo troppo. Un po' di pesantezza ce l'avevo pure io...credo fosse dovuta al fatto che inconsciamente, quando l'articolazione non è al 100%, si tende a farla lavorare poco e quindi subentra la sensazione di pesantezza... All'epoca mi ero preoccupato ed ero andato da un "luminare" che c'è qui da noi il quale mi ha tranquillizato e mi ha detto che si trattava appunto di un'infiammazione abbastanza comune a chi corre e soprattutto se si corre su asfalto. Dopo quella volta e una volta passata l'infiammazione non ho più accusato nessun problema e in due anni di km ne ho macinati un bel po'Zio Baga ha scritto:flaf ha scritto:
Ciao Zio Baga,
grazie per l'incoraggiamento. Ma senti...quanto tempo ci hai messo per rimettere le tue scarpe da runner?![]()
![]()
Ma sentivi anche tu poi quella "pesantezza" al ginocchio, che con la bandelletta non dovrebbe mica centrare tanto, vero?

Grazie per l'incoraggiamento. Da ieri mi sento molto più positiva...sto pensando a quando potrò rimettere le mie scarpe da runnin (oltretutto nuove) e ripartire...sto ferma ferma, non vado neppure a camminare o a far bici.Così magari guarisco più in fretta.

I primi giorni è proprio dura...pensare di non AVERE QUELL'ORA TUTTA PER ME...in cui si sentono le gambe e la mente "andare da sole"...
Grazie ancora per il conforto...