Ciao
da pc entro normalmente nel mio Garmin Connect ed in Strava
Voglio con Sync My Track esportare da Strava a Garmin una corsa ma continua a darmi errore quando si logga in Garmin Connect... mi dice "could not connect"...perchè ? Username e Password sono giuste per entrambi i siti
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Ciao a tutti. Non ho trovato un 3D specifico e quindi provo a postare qua. Mi scuso anche perché non ho avuto modo di leggere il 3D (so che non si fa così, quindi scusatemi in anticipo ma sono veramente in un periodo incasinato con il lavoro).
Ho vari account aperti:Nike+, runtastic, strava, polar flow e da ultimo GC.
Ovviamente gli account hanno seguito i vari dispositivi che ho utilizzato.
Fino a poco tempo fa in particolare usavo un device polar e facevo il sync a tutti gli account con syncmytrack senza problemi se non una serie di attività che non mi apparivano sincronizzate da GC ma comunque c'erano.
Da un paio di settimane essendo passato al Garmin 630 adesso il mio account principale è diventato quest'ultimo (connesso anche automaticamente a Strava).
Il problema è che usando syncmytrack ora le tracce importate da Garmin (o anche dalla stessa strava) su tutti gli altri account mi visualizzazano, sia come tempo complessivo che come tempo al km, non il tempo di corsa effettivo, ma il tempo trascorso.
Ciò con ovvie ricadute in termini di passo medio finale.
Per alcun account posso cambiare il tempo finale effettivo manualmente (polar e runtastic). Tuttavia nella suddivisione al km mi rimane comunque il tempo trascorso e non quello realmente corso. Considerato che corro in centro a Milano, e che quindi qualche semaforo lo becco per forza, è un problema.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema e sa come si può risolvere? In maniera empirica ho provato a usare la funzione export di syncmytrack invece che il sync ma la situazione è identica. Ed è identica sia che importi da GC diretto, sia che provi a importare da strava le tracce creare in origine da GC
Grazie e scusate la lunghezza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
Amil, domanda stupida, non hai l'autopause? Immagino di si e che, in alternativa, metti tu in pausa quando ti fermi. In questo caso ti visualizza comunque un tempo più lungo di quello corso?
@fuji, grazie è proprio quello il problema:metto in pausa (non mi fido dell'auto) ma mentre garmin e strava danno il tempo di corsa effettiva se importo su altri Account mi da il tempo complessivo . In passato quando esportavo da altri account (nike e polar nell'ordine) su garmin non c'erano problemi.
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
Ciao sapete se e' possibile esportare le sessioni dall'account Tom tom mysport all'account Runtastic?
Sto usando l'orologio tom tom cardio e volevo importare le sessioni su Runtastic.
@remo, di syncmytrack? che con quella a pagamento puoi fare il sync automatico di tutte le attività; mentre mi pare che quello free ti consenta solo l'importazione manuale di ciascuna attività, però potrei sbagliarmi: ho da troppo quella a pagamento
Amil ha scritto:con quella a pagamento puoi fare il sync automatico di tutte le attività; mentre mi pare che quello free ti consenta solo l'importazione manuale di ciascuna attività, però potrei sbagliarmi: ho da troppo quella a pagamento
confermo e quella free è limitata alle ultime 40 attività... sto valutando...