I nostri amici gatti :-)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: I nostri amici gatti :-)

Messaggio da Barbara »

Non mi ricordavo più questo 3d! :doh:
Io non ho gatti per vari motivi (non sono "mai" a casa, non mi piace l'idea di un gatto che non può uscire, ecc.), ma ho un sacco di libri sui gatti, posso passare ore a guardare immagini di gatti :love:
Ho un debole per i micetti rossi:

Immagine
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

i gatti sono meravigliosi!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

FILIPPIDE ha scritto:i gatti sono meravigliosi!
Quando torno a casa di sera e gatta Martina si precipita giù dalla sua postazione su cui sta dormendo per venirmi incontro sulla porta miagolando, e la sento già sulla scala, è uno spettacolo!!! :wink:
E poi passa il resto della serata nei miei paraggi se sono a casa, in camera se sono in camera o in soggiorno se sono in soggiorno :thumleft:

Invece quando torna a casa il babbo, lei rimane a dormire! :mrgreen: :perfido: :winner:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

Quando è ora della pappa Bianca e Crostina ( si gratta sempre per allergia strana) si precipitano..
Arriva anche Ridge (il riccioso) e alla sua stagione (ora dorme!) , la tartaruga Marina.

Poi , come un cacciabombardiere, si precipitano anche Osvaldo,Ottavio e Guglielmo, i merli.

Ma dico io, che hanno dentro quelle crocchette che van bene per tutti!?
per non parlare della gelatina delle sctolette!

Diciamo che la Marina ha la peggio, perchè la devo togliere..le crocchette e gelatina non fanno proprio per lei! [-X
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

anch'io quando arrivo a casa vengo accolto dai gatti che sembrano sentire molto prima di tutti il mio arrivo...
il + piccolo mi aspetta sula soglia della porta..
io apro la porta e lui è lì che mi aspetta!
:D
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

MarcelloS. ha scritto:
FILIPPIDE ha scritto:i gatti sono meravigliosi!
Quando torno a casa di sera e gatta Martina si precipita giù dalla sua postazione su cui sta dormendo per venirmi incontro sulla porta miagolando, e la sento già sulla scala, è uno spettacolo!!! :wink:
E poi passa il resto della serata nei miei paraggi se sono a casa, in camera se sono in camera o in soggiorno se sono in soggiorno :thumleft:

Invece quando torna a casa il babbo, lei rimane a dormire! :mrgreen: :perfido: :winner:
Mi fa tornare in mente una cosa che non ricordo io ma che i miei mi hanno raccontato tante volte... quando avevo sui 2-3 anni, abitavamo in un palazzo all'11° piano. Mio papà guidava una 2CV e quando tornava dal lavoro la sera, il nostro gatto Mephisto andava ad aspettarlo dietro la porta d'entrata dell'appartamento. Potevano passare 20 altre 2CV giù per la strada, lui reagiva soltanto al motore della macchina di mio papà :love:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Barbara ha scritto:
Mi fa tornare in mente una cosa che non ricordo io ma che i miei mi hanno raccontato tante volte... quando avevo sui 2-3 anni, abitavamo in un palazzo all'11° piano. Mio papà guidava una 2CV e quando tornava dal lavoro la sera, il nostro gatto Mephisto andava ad aspettarlo dietro la porta d'entrata dell'appartamento. Potevano passare 20 altre 2CV giù per la strada, lui reagiva soltanto al motore della macchina di mio papà :love:
forse c'era da sistemare la cinghia?????
:nonzo: :nonzo: :nonzo:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

FILIPPIDE ha scritto:
Barbara ha scritto:
forse c'era da sistemare la cinghia?????
:nonzo: :nonzo: :nonzo:
Sei senza cuoreee :prrr:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Barbara ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Quando torno a casa di sera e gatta Martina si precipita giù dalla sua postazione su cui sta dormendo per venirmi incontro sulla porta miagolando, e la sento già sulla scala, è uno spettacolo!!! :wink:

:vicini: :vicini:
....A chi dice o crede ancora che i gatti siano aridi di affetto. :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Potevano passare 20 altre 2CV giù per la strada, lui reagiva soltanto al motore della macchina di mio papà

Eh già perchè i gatti hanno una marcia in +! Io li adoro e ora che stò in appartamento e non posso averne mi mancano, sarà che a casa dei miei genitori li abbiamo sempre sempre avuti, di tutti i colori, io non ricordo di essere stata un anno senza un gatto!
Ultima modifica di lilligas il 3 mar 2012, 15:57, modificato 1 volta in totale.
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19

Torna a “Bar del Forum”