Io non ho gatti per vari motivi (non sono "mai" a casa, non mi piace l'idea di un gatto che non può uscire, ecc.), ma ho un sacco di libri sui gatti, posso passare ore a guardare immagini di gatti

Ho un debole per i micetti rossi:

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Quando torno a casa di sera e gatta Martina si precipita giù dalla sua postazione su cui sta dormendo per venirmi incontro sulla porta miagolando, e la sento già sulla scala, è uno spettacolo!!!FILIPPIDE ha scritto:i gatti sono meravigliosi!
Mi fa tornare in mente una cosa che non ricordo io ma che i miei mi hanno raccontato tante volte... quando avevo sui 2-3 anni, abitavamo in un palazzo all'11° piano. Mio papà guidava una 2CV e quando tornava dal lavoro la sera, il nostro gatto Mephisto andava ad aspettarlo dietro la porta d'entrata dell'appartamento. Potevano passare 20 altre 2CV giù per la strada, lui reagiva soltanto al motore della macchina di mio papàMarcelloS. ha scritto:Quando torno a casa di sera e gatta Martina si precipita giù dalla sua postazione su cui sta dormendo per venirmi incontro sulla porta miagolando, e la sento già sulla scala, è uno spettacolo!!!FILIPPIDE ha scritto:i gatti sono meravigliosi!![]()
E poi passa il resto della serata nei miei paraggi se sono a casa, in camera se sono in camera o in soggiorno se sono in soggiorno![]()
Invece quando torna a casa il babbo, lei rimane a dormire!![]()
![]()
forse c'era da sistemare la cinghia?????Barbara ha scritto:
Mi fa tornare in mente una cosa che non ricordo io ma che i miei mi hanno raccontato tante volte... quando avevo sui 2-3 anni, abitavamo in un palazzo all'11° piano. Mio papà guidava una 2CV e quando tornava dal lavoro la sera, il nostro gatto Mephisto andava ad aspettarlo dietro la porta d'entrata dell'appartamento. Potevano passare 20 altre 2CV giù per la strada, lui reagiva soltanto al motore della macchina di mio papà
Sei senza cuoreeeFILIPPIDE ha scritto:forse c'era da sistemare la cinghia?????Barbara ha scritto:
Mi fa tornare in mente una cosa che non ricordo io ma che i miei mi hanno raccontato tante volte... quando avevo sui 2-3 anni, abitavamo in un palazzo all'11° piano. Mio papà guidava una 2CV e quando tornava dal lavoro la sera, il nostro gatto Mephisto andava ad aspettarlo dietro la porta d'entrata dell'appartamento. Potevano passare 20 altre 2CV giù per la strada, lui reagiva soltanto al motore della macchina di mio papà
![]()
![]()
Barbara ha scritto:Mi fa tornare in mente una cosa che non ricordo io ma che i miei mi hanno raccontato tante volte... quando avevo sui 2-3 anni, abitavamo in un palazzo all'11° piano. Mio papà guidava una 2CV e quando tornava dal lavoro la sera, il nostro gatto Mephisto andava ad aspettarlo dietro la porta d'entrata dell'appartamento. Potevano passare 20 altre 2CV giù per la strada, lui reagiva soltanto al motore della macchina di mio papàMarcelloS. ha scritto: Quando torno a casa di sera e gatta Martina si precipita giù dalla sua postazione su cui sta dormendo per venirmi incontro sulla porta miagolando, e la sento già sulla scala, è uno spettacolo!!!![]()
E poi passa il resto della serata nei miei paraggi se sono a casa, in camera se sono in camera o in soggiorno se sono in soggiorno![]()
Invece quando torna a casa il babbo, lei rimane a dormire!![]()
![]()