tu forrest sai aiutarmi sul tipo di miele presente in vietnam??
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Miele
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Andreanord
- Maratoneta
Re: Miele
sono in vietnam da un mese e mezzo e di miele ne ho già comprato un po' specie quando ero su in montagna. ha una consistenza strana, è molto + liquido, sembra quasi uno sciroppo.. ma il gusto è buono! ho provato a chiedere di che tipo di miele si trattasse ma nessuno è riuscito a rispondermi.
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
già fattomardok80 ha scritto:Prova anche la melata molto buona.TUAREG ha scritto:acquistato miele castagno![]()
![]()
ottimoooooooo
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
se sa pure questa lo proponiamo al nobel per la divulgazione del mieleAndreanord ha scritto:sono in vietnam da un mese e mezzo e di miele ne ho già comprato un po' specie quando ero su in montagna. ha una consistenza strana, è molto + liquido, sembra quasi uno sciroppo.. ma il gusto è buono! ho provato a chiedere di che tipo di miele si trattasse ma nessuno è riuscito a rispondermi.![]()
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
-
Forrest75
- Top Runner
non lo mangiare !!!!Andreanord ha scritto:sono in vietnam da un mese e mezzo e di miele ne ho già comprato un po' specie quando ero su in montagna. ha una consistenza strana, è molto + liquido, sembra quasi uno sciroppo.. ma il gusto è buono! ho provato a chiedere di che tipo di miele si trattasse ma nessuno è riuscito a rispondermi.![]()
anni fa fu riscontrata la presenza di Nitrofurano e Sulfammidici nel miele vietnamita al punto che fu vietata la commercializzazione !
adesso non saprei ma per sicurezza...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
Forrest75
- Top Runner
è per via di alcuni antiparassitari che danno alle piante: da noi sono rigorosamente vietati.Andreanord ha scritto:sti vietnamiti pure il miele taroccano... cose da matti!
grazie forrest!
Corri Forrest, corri !!!
-
spartan
- Top Runner
Esiste insomma il miele cineseAndreanord ha scritto:sti vietnamiti pure il miele taroccano... cose da matti!
grazie forrest!
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Trinity33
- Ultramaratoneta
TUAREG ha scritto:se sa pure questa lo proponiamo al nobel per la divulgazione del mieleAndreanord ha scritto:sono in vietnam da un mese e mezzo e di miele ne ho già comprato un po' specie quando ero su in montagna. ha una consistenza strana, è molto + liquido, sembra quasi uno sciroppo.. ma il gusto è buono! ho provato a chiedere di che tipo di miele si trattasse ma nessuno è riuscito a rispondermi.![]()
nobel conferito allora, considerata anche la dritta per Andreanord
Il cucchiaio non esiste ..