sono in vietnam da un mese e mezzo e di miele ne ho già comprato un po' specie quando ero su in montagna. ha una consistenza strana, è molto + liquido, sembra quasi uno sciroppo.. ma il gusto è buono! ho provato a chiedere di che tipo di miele si trattasse ma nessuno è riuscito a rispondermi.
tu forrest sai aiutarmi sul tipo di miele presente in vietnam??
Andreanord ha scritto:sono in vietnam da un mese e mezzo e di miele ne ho già comprato un po' specie quando ero su in montagna. ha una consistenza strana, è molto + liquido, sembra quasi uno sciroppo.. ma il gusto è buono! ho provato a chiedere di che tipo di miele si trattasse ma nessuno è riuscito a rispondermi.
se sa pure questa lo proponiamo al nobel per la divulgazione del miele
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Andreanord ha scritto:sono in vietnam da un mese e mezzo e di miele ne ho già comprato un po' specie quando ero su in montagna. ha una consistenza strana, è molto + liquido, sembra quasi uno sciroppo.. ma il gusto è buono! ho provato a chiedere di che tipo di miele si trattasse ma nessuno è riuscito a rispondermi.
non lo mangiare !!!!
anni fa fu riscontrata la presenza di Nitrofurano e Sulfammidici nel miele vietnamita al punto che fu vietata la commercializzazione !
adesso non saprei ma per sicurezza...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
se sa pure questa lo proponiamo al nobel per la divulgazione del miele
nobel conferito allora, considerata anche la dritta per Andreanord