Ma sotto i pantaloncini...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Ma sotto i pantaloncini...

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

ANCH'IO ho in mente una simile attrezzatura, e chissenefrga della pancia, pero' accidenti tutto quello scatenato li' nella rete, come un pesce :mrgreen: bah ... ma siamo sicuri che non sia poco igienico, ma poi mi chiedo non e' che si vede tutto l'ambaradan :mrgreen: alle premiazioni, tanto la Coppa o la coppa :mrgreen: sono sempre io che la sollevo, dopo il trainer, insomma non vorrei fare come i ciclisti di un tempo, quando la protezione era minimale :shock:. Provero' lontano da sguardi indiscreti. Tanto io so' un Runner !! :king: LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

no questa dei pantaloncini svolazzanti la devo provare..ho sempre corso con le mutande io..che antiquato..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

runningmamy ha scritto:
teomat ha scritto:Ma se il pantaloncino ha già la mutanda perché metterne un'altra?
Sarebbe come mettere l'intimo sotto i pantaloncini con il fondello da bici...
:afraid: Oops!!!
Io metto lo slip normale (di puro cotone )+l'intimo da bici (imbottito, è sintetico, mi dà fastidio sulla pelle)) + il pantalone da bici (imbottito)!!!!...sorry, "patisco" da morire la sella!
Quando faccio le gite in bici in montagna....ahiahiahi!!!! :culone: :cry:
A parte che a livello igienico non è il massimo, visto che il fondello dei pantaloncini da bici dovrebbe servire anche a quello, potrebbe essere semplicemente che la sella non è adatta alle tue caratteristiche, come diceva qualcuno "ogni culo ha la sua sella"...Ad esempio non necessariamente una sella morbida è migliore di una rigida...
Se il problema è a livello genitale invece, potresti provare con le selle con il buco... :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Teo, la sella è da donna, con il buco. In effetti è migliore della precedente, più morbida.
E' questione di una mia sensibilità particolare, ho la pelle delicata, in passato "lì" ho avuto una reazione allergica, il caldo me la fa tornare. L'unica cosa che mi aiuta è asciugare con talco e tenere nel "morbido" :culo: :mrgreen:
Ultima modifica di runningmamy il 13 mag 2009, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

vava ha scritto:io non riesco a mettere ne' gli svolazzini (mai sentito questo modo di chiamare QUEI pantaloncini) ne' i pantaloncini aderenti troppo corti, diciamo a meta coscia.
Gli svolazzini mi provocano sfregamento tra la coscia e la mutanda interna e gli aderenti a meta' coscia salgono leggermente facendo una piega all'inguine che sfrega e brucia. Ho la pelle delicata come il c@letto di un neonato.
L'unica soluzione per me sono i cosciali appena sopra il ginocchio senza mutande sotto, purtroppo
devono essere un po' fuori moda e non e trovo piu'. Ne uso un paio vecchissimo di mio marito che tra poco mi abbandoneranno e saranno dolori.
Vava, io ed i ragazzi d'estate usiamo questi, fanno al caso tuo?
http://www.decathlon.it/IT/cosciale-dee ... -58959071/
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ciro
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ciro »

io taglio la mutandina interna ai pantaloncini (mi da fastidio) ed indosso dei normali slip :culone:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Io corro senza niente sotto, estate ed inverno, mai con gli svolazzini perchè l'interno coscia mi si irrita subito con o senza vasellina, in estate uso sempre short attillati sopra il ginocchio, più o meno lunghi. Anche sotto i 3/4 e quelli lunghi alla caviglia non uso nulla
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Aggiungo che secondo me sono comodissimi gli shorts da donna (non gli slip stile body... non almeno su di me :mrgreen: ): più corti dei nostri e non li senti nemmeno ma proteggono l'interno coscia.
If you touch me
You'll understand what happiness is
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Now and forever ha scritto:Aggiungo che secondo me sono comodissimi gli shorts da donna (non gli slip stile body... non almeno su di me :mrgreen: ): più corti dei nostri e non li senti nemmeno ma proteggono l'interno coscia.
Io li trovo scomodissimi :oops:
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

io uso i pantaloncini senza nulla + tanta vasellina
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”