Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
A parte che a livello igienico non è il massimo, visto che il fondello dei pantaloncini da bici dovrebbe servire anche a quello, potrebbe essere semplicemente che la sella non è adatta alle tue caratteristiche, come diceva qualcuno "ogni culo ha la sua sella"...Ad esempio non necessariamente una sella morbida è migliore di una rigida...runningmamy ha scritto:teomat ha scritto:Ma se il pantaloncino ha già la mutanda perché metterne un'altra?
Sarebbe come mettere l'intimo sotto i pantaloncini con il fondello da bici...Oops!!!
Io metto lo slip normale (di puro cotone )+l'intimo da bici (imbottito, è sintetico, mi dà fastidio sulla pelle)) + il pantalone da bici (imbottito)!!!!...sorry, "patisco" da morire la sella!
Quando faccio le gite in bici in montagna....ahiahiahi!!!!![]()
Vava, io ed i ragazzi d'estate usiamo questi, fanno al caso tuo?vava ha scritto:io non riesco a mettere ne' gli svolazzini (mai sentito questo modo di chiamare QUEI pantaloncini) ne' i pantaloncini aderenti troppo corti, diciamo a meta coscia.
Gli svolazzini mi provocano sfregamento tra la coscia e la mutanda interna e gli aderenti a meta' coscia salgono leggermente facendo una piega all'inguine che sfrega e brucia. Ho la pelle delicata come il c@letto di un neonato.
L'unica soluzione per me sono i cosciali appena sopra il ginocchio senza mutande sotto, purtroppo
devono essere un po' fuori moda e non e trovo piu'. Ne uso un paio vecchissimo di mio marito che tra poco mi abbandoneranno e saranno dolori.
Io li trovo scomodissimiNow and forever ha scritto:Aggiungo che secondo me sono comodissimi gli shorts da donna (non gli slip stile body... non almeno su di me): più corti dei nostri e non li senti nemmeno ma proteggono l'interno coscia.