ANCH'IOho in mente una simile attrezzatura, e chissenefrga della pancia, pero' accidenti tutto quello scatenato li' nella rete, come un pesce bah ... ma siamo sicuri che non sia poco igienico, ma poi mi chiedo non e' che si vede tutto l'ambaradan alle premiazioni, tanto la Coppa o la coppa sono sempre io che la sollevo, dopo il trainer, insomma non vorrei fare come i ciclisti di un tempo, quando la protezione era minimale . Provero' lontano da sguardi indiscreti. Tanto io so' un Runner !! LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
no questa dei pantaloncini svolazzanti la devo provare..ho sempre corso con le mutande io..che antiquato..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
teomat ha scritto:Ma se il pantaloncino ha già la mutanda perché metterne un'altra?
Sarebbe come mettere l'intimo sotto i pantaloncini con il fondello da bici...
Oops!!!
Io metto lo slip normale (di puro cotone )+l'intimo da bici (imbottito, è sintetico, mi dà fastidio sulla pelle)) + il pantalone da bici (imbottito)!!!!...sorry, "patisco" da morire la sella!
Quando faccio le gite in bici in montagna....ahiahiahi!!!!
A parte che a livello igienico non è il massimo, visto che il fondello dei pantaloncini da bici dovrebbe servire anche a quello, potrebbe essere semplicemente che la sella non è adatta alle tue caratteristiche, come diceva qualcuno "ogni culo ha la sua sella"...Ad esempio non necessariamente una sella morbida è migliore di una rigida...
Se il problema è a livello genitale invece, potresti provare con le selle con il buco...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Teo, la sella è da donna, con il buco. In effetti è migliore della precedente, più morbida.
E' questione di una mia sensibilità particolare, ho la pelle delicata, in passato "lì" ho avuto una reazione allergica, il caldo me la fa tornare. L'unica cosa che mi aiuta è asciugare con talco e tenere nel "morbido"
Ultima modifica di runningmamy il 13 mag 2009, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
vava ha scritto:io non riesco a mettere ne' gli svolazzini (mai sentito questo modo di chiamare QUEI pantaloncini) ne' i pantaloncini aderenti troppo corti, diciamo a meta coscia.
Gli svolazzini mi provocano sfregamento tra la coscia e la mutanda interna e gli aderenti a meta' coscia salgono leggermente facendo una piega all'inguine che sfrega e brucia. Ho la pelle delicata come il c@letto di un neonato.
L'unica soluzione per me sono i cosciali appena sopra il ginocchio senza mutande sotto, purtroppo
devono essere un po' fuori moda e non e trovo piu'. Ne uso un paio vecchissimo di mio marito che tra poco mi abbandoneranno e saranno dolori.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io corro senza niente sotto, estate ed inverno, mai con gli svolazzini perchè l'interno coscia mi si irrita subito con o senza vasellina, in estate uso sempre short attillati sopra il ginocchio, più o meno lunghi. Anche sotto i 3/4 e quelli lunghi alla caviglia non uso nulla
If you touch me
You'll understand what happiness is
Aggiungo che secondo me sono comodissimi gli shorts da donna (non gli slip stile body... non almeno su di me ): più corti dei nostri e non li senti nemmeno ma proteggono l'interno coscia.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever ha scritto:Aggiungo che secondo me sono comodissimi gli shorts da donna (non gli slip stile body... non almeno su di me ): più corti dei nostri e non li senti nemmeno ma proteggono l'interno coscia.