ivan63 ha scritto:Va benissimo il lancio pubblicitario fatto e che farete/mo..........ma una volta stampato basterà leggerne poche righe......................... e si vende da solo![]()
OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
SilviaJ
- Top Runner
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
mazzi
- Ultramaratoneta
.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 14:55, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Sboccato 
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Foia
- Top Runner
Silvia, forse non hai capito lo spirito del mio intervento.SilviaJ ha scritto:Quanto conta tutto ciò, considerato che per il lancio vero e proprio del libro i "colpevoli reietti coinvolti" ed altre persone si stanno sbattendo un sacco, in varie sedi e attivando tutti i canali possibili?
Vabbè scusarsi anche se non si è fatto nulla di male, ma da qui a prendersi anche critiche immeritate ce ne corre. IMHO
Premesso che:
- non faccio parte degli offesi ne' degli arrabbiati
- come ho già scritto, la cosa mi ha divertito
- apprezzo molto il vostro 'sbattimento'
resto molto scettico sul reale "valore di marketing" dello scherzo.
Tutto qui.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
mazzi
- Ultramaratoneta
.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 14:55, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
sky79
- Ultramaratoneta
Guarda che io non ho criticato nessuno e con me non vi dovete scusare proprio di nulla, io dico sol oche a livello di marketing, di pubblicità(visto che l'intento era questo) lo scherzo poteva esser rimpiazzato in mille altre maniere più fruttuose.SilviaJ ha scritto:..il thread ha 2553 visite, ndr...Foia ha scritto:Silvia, non penso che basti contare le pagine di un 3d per stabilire il suo "grado di penetrazione" e la sua efficacia marketing. Mi spiego: non è questo il caso, ma potrebbero essere 23 pagine scritte solo da 2 utenti ed ignorate da tutti gli altri.
Mi sono preso la briga di contare gli utenti coinvolti in questa discussione e sono circa una sessantina. Se togliamo i 10 abbondanti coinvolti (o comunque al corrente dell'iniziativa) scendiamo sotto i 50.
Quanti sono gli utenti attivi iscritti al forum?
..e quanta gente era collegata, la sera del fattaccio?
Quanti "ospiti" hanno letto?
Ma soprattutto...Quanto conta tutto ciò, considerato che per il lancio vero e proprio del libro i "colpevoli reietti coinvolti" ed altre persone si stanno sbattendo un sacco, in varie sedi e attivando tutti i canali possibili?
Vabbè scusarsi anche se non si è fatto nulla di male, ma da qui a prendersi anche critiche immeritate ce ne corre. IMHO
Le pagine e le visite non contano molto, anzi non contano nulla perchè a postarci sono sempre i soliti 20/30.
Foia a fatto l'esempio del banner, chi ti dice che in 2 giorni non avevi più click e più visite con un semplicissimo inserto pubblicitario?
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
setragono
- Guru
parlate, parlate, parlate, anche se non sapete nulla della mongolf....ah, non potevo ancora dirlo?sky79 ha scritto: Guarda che io non ho criticato nessuno e con me non vi dovete scusare proprio di nulla, io dico sol oche a livello di marketing, di pubblicità(visto che l'intento era questo) lo scherzo poteva esser rimpiazzato in mille altre maniere più fruttuose.
Le pagine e le visite non contano molto, anzi non contano nulla perchè a postarci sono sempre i soliti 20/30.
Foia a fatto l'esempio del banner, chi ti dice che in 2 giorni non avevi più click e più visite con un semplicissimo inserto pubblicitario?
Scusate
...ciao Krily
-
sarah13
- Top Runner
setragono ha scritto:parlate, parlate, parlate, anche se non sapete nulla della mongolf....ah, non potevo ancora dirlo?sky79 ha scritto: Guarda che io non ho criticato nessuno e con me non vi dovete scusare proprio di nulla, io dico sol oche a livello di marketing, di pubblicità(visto che l'intento era questo) lo scherzo poteva esser rimpiazzato in mille altre maniere più fruttuose.
Scusate
ma non dovevano essere palloncini quelli a Riva???
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Archiviato il lancio ora aspettiamo il via per la diffusione della notizia in cui tutti possono contribuire, se vogliono, attraverso le proprie conoscenze podistiche locali.
Mario coordinerà dall'alto con la mongolf... ehm, dall'alto.
Ci manca ancora qualcosa per dare il via libera.
Mario coordinerà dall'alto con la mongolf... ehm, dall'alto.
Ci manca ancora qualcosa per dare il via libera.
-
ivan63
- Top Runner
Ossignur ..........
già me li vedo : Mario sula mongolf.......( quella roba lì insomma) e Mazzi a terra che tiene la corda per non farlo volare

già me li vedo : Mario sula mongolf.......( quella roba lì insomma) e Mazzi a terra che tiene la corda per non farlo volare