OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

SilviaJ
Top Runner

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da SilviaJ »

ivan63 ha scritto:Va benissimo il lancio pubblicitario fatto e che farete/mo..........ma una volta stampato basterà leggerne poche righe......................... e si vende da solo :asd2: :asd2:
:asd2: :asd2: :asd2: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 14:55, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Sboccato :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

SilviaJ ha scritto:Quanto conta tutto ciò, considerato che per il lancio vero e proprio del libro i "colpevoli reietti coinvolti" ed altre persone si stanno sbattendo un sacco, in varie sedi e attivando tutti i canali possibili?
Vabbè scusarsi anche se non si è fatto nulla di male, ma da qui a prendersi anche critiche immeritate ce ne corre. IMHO
Silvia, forse non hai capito lo spirito del mio intervento.
Premesso che:
- non faccio parte degli offesi ne' degli arrabbiati
- come ho già scritto, la cosa mi ha divertito
- apprezzo molto il vostro 'sbattimento'

resto molto scettico sul reale "valore di marketing" dello scherzo.
Tutto qui.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 14:55, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

SilviaJ ha scritto:
Foia ha scritto:Silvia, non penso che basti contare le pagine di un 3d per stabilire il suo "grado di penetrazione" e la sua efficacia marketing. Mi spiego: non è questo il caso, ma potrebbero essere 23 pagine scritte solo da 2 utenti ed ignorate da tutti gli altri.

Mi sono preso la briga di contare gli utenti coinvolti in questa discussione e sono circa una sessantina. Se togliamo i 10 abbondanti coinvolti (o comunque al corrente dell'iniziativa) scendiamo sotto i 50.
Quanti sono gli utenti attivi iscritti al forum? :-"
..il thread ha 2553 visite, ndr...
..e quanta gente era collegata, la sera del fattaccio?
Quanti "ospiti" hanno letto?
Ma soprattutto...Quanto conta tutto ciò, considerato che per il lancio vero e proprio del libro i "colpevoli reietti coinvolti" ed altre persone si stanno sbattendo un sacco, in varie sedi e attivando tutti i canali possibili?
Vabbè scusarsi anche se non si è fatto nulla di male, ma da qui a prendersi anche critiche immeritate ce ne corre. IMHO
Guarda che io non ho criticato nessuno e con me non vi dovete scusare proprio di nulla, io dico sol oche a livello di marketing, di pubblicità(visto che l'intento era questo) lo scherzo poteva esser rimpiazzato in mille altre maniere più fruttuose.
Le pagine e le visite non contano molto, anzi non contano nulla perchè a postarci sono sempre i soliti 20/30.
Foia a fatto l'esempio del banner, chi ti dice che in 2 giorni non avevi più click e più visite con un semplicissimo inserto pubblicitario? :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

sky79 ha scritto: Guarda che io non ho criticato nessuno e con me non vi dovete scusare proprio di nulla, io dico sol oche a livello di marketing, di pubblicità(visto che l'intento era questo) lo scherzo poteva esser rimpiazzato in mille altre maniere più fruttuose.
Le pagine e le visite non contano molto, anzi non contano nulla perchè a postarci sono sempre i soliti 20/30.
Foia a fatto l'esempio del banner, chi ti dice che in 2 giorni non avevi più click e più visite con un semplicissimo inserto pubblicitario? :wink:
parlate, parlate, parlate, anche se non sapete nulla della mongolf....ah, non potevo ancora dirlo?
Scusate :emb:
...ciao Krily
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

setragono ha scritto:
sky79 ha scritto: Guarda che io non ho criticato nessuno e con me non vi dovete scusare proprio di nulla, io dico sol oche a livello di marketing, di pubblicità(visto che l'intento era questo) lo scherzo poteva esser rimpiazzato in mille altre maniere più fruttuose.
parlate, parlate, parlate, anche se non sapete nulla della mongolf....ah, non potevo ancora dirlo?
Scusate :emb:
:shock: :shock:
ma non dovevano essere palloncini quelli a Riva??? :mrgreen:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Archiviato il lancio ora aspettiamo il via per la diffusione della notizia in cui tutti possono contribuire, se vogliono, attraverso le proprie conoscenze podistiche locali. :wink:
Mario coordinerà dall'alto con la mongolf... ehm, dall'alto. :mrgreen: :mrgreen:
Ci manca ancora qualcosa per dare il via libera.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Ossignur ..........
già me li vedo : Mario sula mongolf.......( quella roba lì insomma) e Mazzi a terra che tiene la corda per non farlo volare :smoked: :smoked:

Torna a “Libri e Letteratura”