Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsasetragono ha scritto:...non sei il primo che me lo diceAle57 ha scritto: Però..... lo immaginavo più grosso
 ) c'è Siddartha e il Piccolo Principe, sottilissimi ma " Enormi"

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsasetragono ha scritto:...non sei il primo che me lo diceAle57 ha scritto: Però..... lo immaginavo più grosso

è esattamente ciò che intendevo dire con la seconda frasemazzi ha scritto:vista la finalità, credo che l'unica cosa che non si debba mettere in discussione è il prezzo...elisewin ha scritto:arrivato oggi! molto carino... però per il prezzo mi aspettavo un po' più paginema anche solo la prefazione fa capire che ne è valsa la pena!

...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176)heidy ha scritto: Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsa) c'è Siddartha e il Piccolo Principe, sottilissimi ma " Enormi"

setragono ha scritto:...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176)heidy ha scritto: Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsa) c'è Siddartha e il Piccolo Principe, sottilissimi ma " Enormi"

)...  per me Virgilio è quel tipo che andava a zonzo per l'inferno assieme a Dante, altro non so
 )...  per me Virgilio è quel tipo che andava a zonzo per l'inferno assieme a Dante, altro non so   

Quoto alla grande, Siddartha e' stupendoheidy ha scritto: Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsa) c'è Siddartha e il Piccolo Principe, sottilissimi ma " Enormi"

diciamo che wikipedia, abbinata a qualche riminiscenza delle superiori, consente citazioni molto dotte...heidy ha scritto:Chiedo perdonanza per l'ignoranza ( che rimaaa!!!!!setragono ha scritto: ...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176))... per me Virgilio è quel tipo che andava a zonzo per l'inferno assieme a Dante, altro non so

Per me il tuo libro è grande...più grande di quello che sembra....e ancora più grandi i suoi effetti

Io solo wikipediasetragono ha scritto: diciamo che wikipedia, abbinata a qualche riminiscenza delle superiori, consente citazioni molto dotte...

setragono ha scritto: ...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176)

scopri qui come: donazioni.php !
  scopri qui come: donazioni.php ! 
														franchino ha scritto:setragono ha scritto: ...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176)
Sarà che al liceo ero un secchione anomalo di latino latinorum (anomalo in quanto studiavo poco ma avevo votazioni molto alte) ma a me quel comparare pare fosse un componere

"mejo un ceo bèn compìo che un grando insemenìo "...questo lo diceva mio nonno e qui non ci sono più dubbi!!!crop74 ha scritto:franchino ha scritto:
Sarà che al liceo ero un secchione anomalo di latino latinorum (anomalo in quanto studiavo poco ma avevo votazioni molto alte) ma a me quel comparare pare fosse un componere
mai fidarsi troppo di wikipedia