Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsasetragono ha scritto:...non sei il primo che me lo diceAle57 ha scritto: Però..... lo immaginavo più grosso
OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
heidy
- Top Runner
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
elisewin
- Maratoneta
è esattamente ciò che intendevo dire con la seconda frasemazzi ha scritto:vista la finalità, credo che l'unica cosa che non si debba mettere in discussione è il prezzo...elisewin ha scritto:arrivato oggi! molto carino... però per il prezzo mi aspettavo un po' più paginema anche solo la prefazione fa capire che ne è valsa la pena!
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
Amici Miei
[Mario Monicelli (1915-2010), R.I.P.]
Amici Miei
[Mario Monicelli (1915-2010), R.I.P.]
-
setragono
- Guru
...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176)heidy ha scritto: Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsa) c'è Siddartha e il Piccolo Principe, sottilissimi ma " Enormi"
![]()
![]()
...ciao Krily
-
heidy
- Top Runner
setragono ha scritto:...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176)heidy ha scritto: Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsa) c'è Siddartha e il Piccolo Principe, sottilissimi ma " Enormi"
![]()
![]()
Chiedo perdonanza per l'ignoranza ( che rimaaa!!!!!
Per me il tuo libro è grande...più grande di quello che sembra....e ancora più grandi i suoi effetti
Flo
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Quoto alla grande, Siddartha e' stupendoheidy ha scritto: Tra i miei libri preferiti ( oltre il Dizionario ragionato della corsa) c'è Siddartha e il Piccolo Principe, sottilissimi ma " Enormi"
![]()
![]()
-
setragono
- Guru
diciamo che wikipedia, abbinata a qualche riminiscenza delle superiori, consente citazioni molto dotte...heidy ha scritto:Chiedo perdonanza per l'ignoranza ( che rimaaa!!!!!setragono ha scritto: ...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176))... per me Virgilio è quel tipo che andava a zonzo per l'inferno assieme a Dante, altro non so
![]()
![]()
Per me il tuo libro è grande...più grande di quello che sembra....e ancora più grandi i suoi effetti![]()
![]()
...ciao Krily
-
heidy
- Top Runner
Io solo wikipediasetragono ha scritto: diciamo che wikipedia, abbinata a qualche riminiscenza delle superiori, consente citazioni molto dotte...
Flo
-
franchino
- Moderatore
setragono ha scritto: ...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176)
Sarà che al liceo ero un secchione anomalo di latino latinorum (anomalo in quanto studiavo poco ma avevo votazioni molto alte) ma a me quel comparare pare fosse un componere
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
crop74
Donatore
- Top Runner
franchino ha scritto:setragono ha scritto: ...si parva licet comparare magnis, (se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi) (Virgilio, Georgiche, IV, 176)
Sarà che al liceo ero un secchione anomalo di latino latinorum (anomalo in quanto studiavo poco ma avevo votazioni molto alte) ma a me quel comparare pare fosse un componere
mai fidarsi troppo di wikipedia
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
heidy
- Top Runner
"mejo un ceo bèn compìo che un grando insemenìo "...questo lo diceva mio nonno e qui non ci sono più dubbi!!!crop74 ha scritto:franchino ha scritto:
Sarà che al liceo ero un secchione anomalo di latino latinorum (anomalo in quanto studiavo poco ma avevo votazioni molto alte) ma a me quel comparare pare fosse un componere![]()
mai fidarsi troppo di wikipedia
Flo