Ultra Trail di Barcellona - 69 km - 37,50 € (per essermi iscritta quando ero disoccupata, che intera costava 45€)
8 Ristori in
gara - 4 con solo bibite (acqua, isotonica, coca-cola) - 4 con ristoro liquido e solido (caramelle gommose, Tuc, pancarré con nutella o con prosciutto cotto e formaggio, cioccolata, arance, banane, marmellata, arachidi, frutta disidratata, gel marca Multipower)
All'arrivo altro ristoro solido, con pasta - che ho evitato perché dire scotta non dava l'idea del tempo che era stata in pentola a bollire - però con un buffet tipo happy hour nei migliori bar del Naviglio di Milano, affettati, olive, patatine, focaccia, pane, insalata, birra, brodo caldo , acqua, coca-cola e mille altre cose.
Pacco gara : maglietta Asics di Finisher (ognuno la sua
gara - c'era la 21K, la 42K, la 69K - la mia - e la 100K), un tubo di balsamo per i capelli, due vasetti di crema di avena e banana, un tubo di crema di arnica, deodorante uomo, crema corpo donna, un litro di brodo istantaneo, 2 barrette e 2 gel, 1 lattina di birra, 1 bottiglia di Powerade, 1 bottiglietta d'acqua.
Credo che ho perso 3 kg in
gara e preso 4 nel banchetto post-
gara
e siccome ho fatto podio assoluto (premiavano le prime 5 e sono arrivata 4ª) e podio Master (1ª) mi sono portata a casa 2 bottiglie di vino e di champagne ....
Non male, anche se con 10 h di competizione, credo che mi sono meritata tutto