Piriformisti, vi riconoscete?
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Re: Piriformisti, vi riconoscete?
Non ho cominciato lo straching dedicato perché ho paura di sbagliarmi e fare peggio....ma secondo voi devo fermare solo la corsa o anche le attività in montagna tipo trekking ecc...?
-
- Novellino
In linea di massima concordo con Jakon. Io ti consiglierei di vedere un buon ortopedico e poi un fisioterapista.
Andando avanti con la corsa potresti rischiare di peggiorare le cose.
Andando avanti con la corsa potresti rischiare di peggiorare le cose.
-
- Mezzofondista
Io ho risolto con un Fisio + Stretching.
Ti avverto però che le sessioni di massaggio col gomito piantato nel gluteo fanno uscire davvero le n lacrime. Non hai idea ti quanto ti farà male.. ti passa la voglia di correre in quei 30 Min. Poi passa
Adesso sto meglio.. se sforzo si sente li sempre latente, ma poi Stretching e passa di nuovo.
Ti avverto però che le sessioni di massaggio col gomito piantato nel gluteo fanno uscire davvero le n lacrime. Non hai idea ti quanto ti farà male.. ti passa la voglia di correre in quei 30 Min. Poi passa
Adesso sto meglio.. se sforzo si sente li sempre latente, ma poi Stretching e passa di nuovo.
-
- Aspirante Maratoneta
Ieri pomeriggio quel gomito è passato dalle mie parti...rungipporun ha scritto:Io ho risolto con un Fisio + Stretching.

Confermo che fisio + stretching lentamente ti permette di recuperare. Nel frattempo continuo a correre regolarmente!
10k: 43:09 4a Stracittadina massafrese 21/4/2013
21k: 1:44:12 San Nicola Half Marathon Bari 3/11/2013
21k: 1:44:12 San Nicola Half Marathon Bari 3/11/2013
-
- Top Runner
ricordate del regolamento!
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
-
- Mezzofondista
Anche io ci corro sopra.. comunque credo dipenda dall'intensità dell'infiammazione.
Farsi vedere da uno capace è anche secondo me la cosa migliore.. almeno ti sa dire se stare fermo o andare tranquillo.
Il mio era a Brescia e conosco un massaggiatore fenomenale a Milano, di dove sei?
Farsi vedere da uno capace è anche secondo me la cosa migliore.. almeno ti sa dire se stare fermo o andare tranquillo.
Il mio era a Brescia e conosco un massaggiatore fenomenale a Milano, di dove sei?
-
- Novellino
Ciao, non riesco ad inviare un MP, quindi scrivo qui per essere contattato da te in forma privata. Avrei bisogno di un aiuto in merito a questo stupendo libro. Grazie
tomaszrunning ha scritto:![]()
Taping Neuromuscolare, dalla teoria alla pratica di David Blow
-
- Novellino
Io ho lo stesso problema oramai da due anni, non ho mai trovato un fisio in grado di venire a capo della questione....mi puoi dare indicazioni sul massaggiatore di Milano, io sono di Torino...anche in MP se vuoi. Grazie millerungipporun ha scritto:Anche io ci corro sopra.. comunque credo dipenda dall'intensità dell'infiammazione.
51 anni
184 cm
71 kg
pb 10 km 21/10/18 : 46:24 Volpiano Ten Fox
pb 1/2 maratona 25/11/18 : 1:32:42 Trino Vercellese
184 cm
71 kg
pb 10 km 21/10/18 : 46:24 Volpiano Ten Fox
pb 1/2 maratona 25/11/18 : 1:32:42 Trino Vercellese
-
- Novellino
Due anni che "combatti contro il piriforme"? 

-
- Top Runner
Due anni è un pò troppo...non hai trovato nessun osteopata o fisio? Non va bene...