Power Balance

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

DanieleCrestani
Guru

Re: Power Balance

Messaggio da DanieleCrestani »

...disse la volpe che l'uva era acerba perchè non arrivava a prenderla per mangiarla...ora...tanti dicono come te che lo indiossano per fattore estetico ma se vi si diceva 6 mesi fa che non faceva un cazz....eravate delle bestie con l'occhio insanguinato...e lo difendavate a spada tratta....nulla di personale...ma ho amici/che che mi han fatto na testa come na mongolfiera con sto robo miracoloso....e ora tacciono e rodono...oh ripeto nulla di personale... :beer: :beer: :beer:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Il problema è che se si accetta che un braccialettino di gomma posso risolvere problemi d'equilibrio è del tutto plausibile che un amuleto d'acciaio sani mali incurabili, le pseudoscienze fanno del male eccome!
DanieleCrestani
Guru

elteo79 ha scritto:Il problema è che se si accetta che un braccialettino di gomma posso risolvere problemi d'equilibrio è del tutto plausibile che un amuleto d'acciaio sani mali incurabili, le pseudoscienze fanno del male eccome!
...infatti vedi i vari maghi maghetti che in :culone: soldi....a me le vittime nn fanno pena....caspita bibidi bobidi bù e 5000 € ti fan guarire.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

elteo79 ha scritto:Il problema è che se si accetta che un braccialettino di gomma posso risolvere problemi d'equilibrio è del tutto plausibile che un amuleto d'acciaio sani mali incurabili, le pseudoscienze fanno del male eccome!
Di sicuro ha completamente risolto l`equilibrio finanziario di chi l`ha inventato! E poi dicono che non fa miracoli...trasforma la plastica in oro! :shock:

@ elteo: quoto anche le virgole :hail:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Daniele, dimentichi che di fronte a gravi perdite familiari o mali incurabili è normale che subentrino degli stati emotivi di fragilità che possono portare anche all'affidarsi di santoni e simili.
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

DanieleCrestani ha scritto:...disse la volpe che l'uva era acerba perchè non arrivava a prenderla per mangiarla...ora...tanti dicono come te che lo indiossano per fattore estetico ma se vi si diceva 6 mesi fa che non faceva un cazz....eravate delle bestie con l'occhio insanguinato...e lo difendavate a spada tratta....nulla di personale...ma ho amici/che che mi han fatto na testa come na mongolfiera con sto robo miracoloso....e ora tacciono e rodono...oh ripeto nulla di personale... :beer: :beer: :beer:
scusa, ma che gente frequenti ???? occhio insanguinato :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
...infatti vedi i vari maghi maghetti che in soldi....a me le vittime nn fanno pena....caspita bibidi bobidi bù e 5000 € ti fan guarire.....
qui si parla di 20 euro e appunto x questo non capisco questo astio, non fà niente e vabbè o speso 20 euro, magari x qualcuno funziona, lasciamolo decidere a lui.
chi spende 400 o 500 euro in tecar ?? anche quella promette miracoli però non è riconosciuta dalla medicina ( dovè l' Antitrust ?) io l'ho fatta e non è servita a niente.
Chi spende centinaia di euro in solette, x poi buttarle perchè al 90% dei casi non servono ???
Chi spende migliaia di euro per avere una bici più leggera di 100 grammi e poi si accorge che bisogna sempre pedalare???
Chi spende 200 euro x un paio di jeans firmati fatti dai cinesi x 5 euro???
Se uno spende i suoi soldi che male c'è, 20 euro di certo non ti mette sul lastrico e di certo con wanna marchi non centra niente, li erano ricattatori.
non voglio difendere il power balance, non me ne frega niente, penso solo che si è montato un caso x nulla, se davvero non funziona, basta il passaparola della gente.
Forse l'Antitrust dovrebbe occuparsi di cose più importanti (banche, benzina ecc.. che li si ci mangiano i soldi.
DanieleCrestani
Guru

...vero...il tuo ragionamento fila...ma le abbindolate palesi mi fanno inviperire...

FB
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

ten ha scritto: Forse l'Antitrust dovrebbe occuparsi di cose più importanti (banche, benzina ecc.. che li si ci mangiano i soldi.
'nfatti!
Per tutte 'ste minchiate (power balance, tecar, maghi, illusionisti,suolette, jeans firmati, ecc.) basterebbe il buon senso e un po' di "autoinformazione". Se poi tu compri, conscio che molto probabilmente l'oggetto o il servizio acquistato non manterrà quello che promette, e te ne freghi, è un altro paio di maniche.
Il fatto è che

FLAME MODE ON

in questo Paese abbiamo sempre bisogno di qualcuno che ci porti per manina :D

FLAME MODE OFF

La finisco qui prima di uscre dal seminato O:)
"Manicomio" xe scrito per de fora.
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Per completezza sentiamo l'opinione di ... Albanesi:
http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 4423175651
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

Se tutte queste belle fantomatike invenzioni le avessi prodotte io,
sono certa che raggiungerei equilibrio, scioltezza, resistenza ed energia in un battibaleno:

1) perchè avrei fatto soldi senza elucubrare tanto
2) sarei sciolta perchè lavoro di meno e poco contatto col pubblico!
3) resistenza perchè non farei na mazza tutto il giorno e conterei le mazzette da seduta
4) energia perchè..sapete quante cose potrei fare con calma senza lo spino nel c...o tutti i giorni che ti sfianca! :culone:

E non basterebbe l'effetto placebo, ma l'effetto conteggio mazzette! :pig:

Torna a “Bar del Forum”