Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
...infatti vedi i vari maghi maghetti che inelteo79 ha scritto:Il problema è che se si accetta che un braccialettino di gomma posso risolvere problemi d'equilibrio è del tutto plausibile che un amuleto d'acciaio sani mali incurabili, le pseudoscienze fanno del male eccome!
Di sicuro ha completamente risolto l`equilibrio finanziario di chi l`ha inventato! E poi dicono che non fa miracoli...trasforma la plastica in oro!elteo79 ha scritto:Il problema è che se si accetta che un braccialettino di gomma posso risolvere problemi d'equilibrio è del tutto plausibile che un amuleto d'acciaio sani mali incurabili, le pseudoscienze fanno del male eccome!
scusa, ma che gente frequenti ???? occhio insanguinatoDanieleCrestani ha scritto:...disse la volpe che l'uva era acerba perchè non arrivava a prenderla per mangiarla...ora...tanti dicono come te che lo indiossano per fattore estetico ma se vi si diceva 6 mesi fa che non faceva un cazz....eravate delle bestie con l'occhio insanguinato...e lo difendavate a spada tratta....nulla di personale...ma ho amici/che che mi han fatto na testa come na mongolfiera con sto robo miracoloso....e ora tacciono e rodono...oh ripeto nulla di personale...![]()
![]()
'nfatti!ten ha scritto: Forse l'Antitrust dovrebbe occuparsi di cose più importanti (banche, benzina ecc.. che li si ci mangiano i soldi.