Power Balance
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
DanieleCrestani
- Guru
Re: Power Balance
...disse la volpe che l'uva era acerba perchè non arrivava a prenderla per mangiarla...ora...tanti dicono come te che lo indiossano per fattore estetico ma se vi si diceva 6 mesi fa che non faceva un cazz....eravate delle bestie con l'occhio insanguinato...e lo difendavate a spada tratta....nulla di personale...ma ho amici/che che mi han fatto na testa come na mongolfiera con sto robo miracoloso....e ora tacciono e rodono...oh ripeto nulla di personale...

...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
FB
-
elteo79
- Ultramaratoneta
Il problema è che se si accetta che un braccialettino di gomma posso risolvere problemi d'equilibrio è del tutto plausibile che un amuleto d'acciaio sani mali incurabili, le pseudoscienze fanno del male eccome!
-
DanieleCrestani
- Guru
...infatti vedi i vari maghi maghetti che inelteo79 ha scritto:Il problema è che se si accetta che un braccialettino di gomma posso risolvere problemi d'equilibrio è del tutto plausibile che un amuleto d'acciaio sani mali incurabili, le pseudoscienze fanno del male eccome!
FB
FB
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Di sicuro ha completamente risolto l`equilibrio finanziario di chi l`ha inventato! E poi dicono che non fa miracoli...trasforma la plastica in oro!elteo79 ha scritto:Il problema è che se si accetta che un braccialettino di gomma posso risolvere problemi d'equilibrio è del tutto plausibile che un amuleto d'acciaio sani mali incurabili, le pseudoscienze fanno del male eccome!
@ elteo: quoto anche le virgole
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
elteo79
- Ultramaratoneta
Daniele, dimentichi che di fronte a gravi perdite familiari o mali incurabili è normale che subentrino degli stati emotivi di fragilità che possono portare anche all'affidarsi di santoni e simili.
-
ten
- Aspirante Ultramaratoneta
scusa, ma che gente frequenti ???? occhio insanguinatoDanieleCrestani ha scritto:...disse la volpe che l'uva era acerba perchè non arrivava a prenderla per mangiarla...ora...tanti dicono come te che lo indiossano per fattore estetico ma se vi si diceva 6 mesi fa che non faceva un cazz....eravate delle bestie con l'occhio insanguinato...e lo difendavate a spada tratta....nulla di personale...ma ho amici/che che mi han fatto na testa come na mongolfiera con sto robo miracoloso....e ora tacciono e rodono...oh ripeto nulla di personale...![]()
![]()
...infatti vedi i vari maghi maghetti che in soldi....a me le vittime nn fanno pena....caspita bibidi bobidi bù e 5000 € ti fan guarire.....
qui si parla di 20 euro e appunto x questo non capisco questo astio, non fà niente e vabbè o speso 20 euro, magari x qualcuno funziona, lasciamolo decidere a lui.
chi spende 400 o 500 euro in tecar ?? anche quella promette miracoli però non è riconosciuta dalla medicina ( dovè l' Antitrust ?) io l'ho fatta e non è servita a niente.
Chi spende centinaia di euro in solette, x poi buttarle perchè al 90% dei casi non servono ???
Chi spende migliaia di euro per avere una bici più leggera di 100 grammi e poi si accorge che bisogna sempre pedalare???
Chi spende 200 euro x un paio di jeans firmati fatti dai cinesi x 5 euro???
Se uno spende i suoi soldi che male c'è, 20 euro di certo non ti mette sul lastrico e di certo con wanna marchi non centra niente, li erano ricattatori.
non voglio difendere il power balance, non me ne frega niente, penso solo che si è montato un caso x nulla, se davvero non funziona, basta il passaparola della gente.
Forse l'Antitrust dovrebbe occuparsi di cose più importanti (banche, benzina ecc.. che li si ci mangiano i soldi.
-
DanieleCrestani
- Guru
...vero...il tuo ragionamento fila...ma le abbindolate palesi mi fanno inviperire...
FB
FB
-
radikkio
- Maratoneta
'nfatti!ten ha scritto: Forse l'Antitrust dovrebbe occuparsi di cose più importanti (banche, benzina ecc.. che li si ci mangiano i soldi.
Per tutte 'ste minchiate (power balance, tecar, maghi, illusionisti,suolette, jeans firmati, ecc.) basterebbe il buon senso e un po' di "autoinformazione". Se poi tu compri, conscio che molto probabilmente l'oggetto o il servizio acquistato non manterrà quello che promette, e te ne freghi, è un altro paio di maniche.
Il fatto è che
FLAME MODE ON
in questo Paese abbiamo sempre bisogno di qualcuno che ci porti per manina
FLAME MODE OFF
La finisco qui prima di uscre dal seminato
"Manicomio" xe scrito per de fora.
-
elteo79
- Ultramaratoneta
Per completezza sentiamo l'opinione di ... Albanesi:
http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 4423175651
http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 4423175651
-
lunastorta
- Aspirante Ultramaratoneta
Se tutte queste belle fantomatike invenzioni le avessi prodotte io,
sono certa che raggiungerei equilibrio, scioltezza, resistenza ed energia in un battibaleno:
1) perchè avrei fatto soldi senza elucubrare tanto
2) sarei sciolta perchè lavoro di meno e poco contatto col pubblico!
3) resistenza perchè non farei na mazza tutto il giorno e conterei le mazzette da seduta
4) energia perchè..sapete quante cose potrei fare con calma senza lo spino nel c...o tutti i giorni che ti sfianca!
E non basterebbe l'effetto placebo, ma l'effetto conteggio mazzette!
sono certa che raggiungerei equilibrio, scioltezza, resistenza ed energia in un battibaleno:
1) perchè avrei fatto soldi senza elucubrare tanto
2) sarei sciolta perchè lavoro di meno e poco contatto col pubblico!
3) resistenza perchè non farei na mazza tutto il giorno e conterei le mazzette da seduta
4) energia perchè..sapete quante cose potrei fare con calma senza lo spino nel c...o tutti i giorni che ti sfianca!
E non basterebbe l'effetto placebo, ma l'effetto conteggio mazzette!