Già spalmare é un grande impegno. Pranzo a mensa del lavoro e a cena cerco di compensare quello che nn ho mangiato nella giornata.
Consigli?
@gnr dici che mi coccolo un po' con i carbo o mi stai dando direttamente del ciccione

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Guarda io fino ad 1 anno fà the con 4 fette biscottate e via.FUSERunner ha scritto:Mi accodo... mi sa che sto sbagliando tutto. A colazione mangio davvero poco. Devo obbligarmi a mangiare di più. Ma una colazione come quelle di cui stavate parlando, la fate solo nei giorni di corsa o sempre?
infatti io per contare la frutta (è una mia fobia...che ci vuoi fare???) ho eliminato l'azione dello spalmarepassofelpato ha scritto:Invidio quelli che fanno colazioni così articolate ed hanno il tempo di valutare se i frutti mangiati sono pari o dispari, io la mattina ho una fottuta fame che devo saziare velocemente ancora con gli occhi semichiusi
![]()
Già spalmare é un grande impegno.
pensavo che il fabbisogno proteico di cui parlavi si riferiva alla colazione.filorun ha scritto:@follisal le proteine sono importanti nei pasti post-lunghissimo
@oscar condivido in pieno