proteine a colazione
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: proteine a colazione
Purtroppo l'astratto non quantitizza l'effetto.
Piu' che il limite di 10 persone, colpisce il tipo di persona: 21,7 anni BMI medio 27,5.
Facile che siano studenti di college gia' bombati con steroidi e sfiancati da squats, comunque poco paragonabili a chi fa uno sport di resistenza aerobica.
Piu' che il limite di 10 persone, colpisce il tipo di persona: 21,7 anni BMI medio 27,5.
Facile che siano studenti di college gia' bombati con steroidi e sfiancati da squats, comunque poco paragonabili a chi fa uno sport di resistenza aerobica.
-
- Top Runner
Per il testosterone dovrebbero essere -3 nmol/L ossia un po' più di -10% rispetto al gruppo whey e al gruppo di controllo a maltodestrine e placebo.
Per il cortisolo a 15 e 30 min +300 nmol/L (+100% circa) rispetto a whey e leggermente superiore rispetto al gruppo di controllo.
Concordo sul resto. Ho detto da subito che per chi fa corsa le cose potrebbero essere diverse, non è il mio mondo non so
Per il cortisolo a 15 e 30 min +300 nmol/L (+100% circa) rispetto a whey e leggermente superiore rispetto al gruppo di controllo.
Concordo sul resto. Ho detto da subito che per chi fa corsa le cose potrebbero essere diverse, non è il mio mondo non so

Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
- Top Runner
Pero'.
Se fosse replicabile su podisti farebbe effettivamente pensare.
Chi e' gia' negli anta e vuole vincere le gare non puo' permettersi un -10% di testosterone.
Se fosse replicabile su podisti farebbe effettivamente pensare.
Chi e' gia' negli anta e vuole vincere le gare non puo' permettersi un -10% di testosterone.
-
- Maratoneta
ciao, ti chiedo il favore se potresti indicare qualche prodotto di questo tipo che hai provato e consiglieresti grazieSalve1907 ha scritto:@shaitan
-ad esempio alcuni proteni vegan vengono arricchite con antiossidanti ed alghe ; utili per combattere ossidazione cellulare!
-
- Guru
io ne ho utilizzati 2
1) in passato , NATURVEG - GORILLA PERFECT GLUTEN FREE - gusto neutro
2) attualmente VEGGIE STYLE + SUPERFOODS - fragola
sto aspettando il RAW MEAL della Garden of Life
sono tutti prodotti senza dolcificanti artificiali ed hanno un sapore stile passato di verdura...che a me piace!!!
sono tutti prodotti senza dolcificanti artificiali ed hanno un sapore stile passato di verdura...che a me piace!!!
Ma qualcuno che si fa meno pere mentali c'è? Cioè alla fine una colazione vale l'altra...
-
- Maratoneta
grazie do un occhiata, si anche a me piace il sapore naturale, per intendersi il succo di barbabietola mi piace...Salve1907 ha scritto:io ne ho utilizzati 2
IL VEGAN BLEND di myprotein con proteine pisello-riso-canapa come lo vedi? il prezzo è davvero basso sarei tentato ma non vorrei prendere schifezze
-
- Guru
Io non ho mai comprato da myprotein perchè non mi fido dei prezzi così bassi anche se molte persone che comprano sono contente dei loro prodotti,
inoltre queste contengono sucralosio mentre quelle che utilizzo io NON hanno aromi artificiali.
Quelle a cui punto io adesso sono biologiche e ricche di estratti naturali....sono costose ma mi trovo molto bene
inoltre queste contengono sucralosio mentre quelle che utilizzo io NON hanno aromi artificiali.
Quelle a cui punto io adesso sono biologiche e ricche di estratti naturali....sono costose ma mi trovo molto bene
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io uso Myprotein e con le Whey e i BCAA mi trovo bene.
Il mio amico usa le loro isolate (che si chiamano ISO: pro97 e non Whey isolate) e si trova molto bene pure lui.
Adesso passerò anche io alle isolate dato che non hanno lattosio.
Il mio amico usa le loro isolate (che si chiamano ISO: pro97 e non Whey isolate) e si trova molto bene pure lui.
Adesso passerò anche io alle isolate dato che non hanno lattosio.
-
- Maratoneta
grazie è proprio ciò a cui punto pure io, se le prendo devono essere buone altrimenti se voglio riempirmi di schifezze le mangioSalve1907 ha scritto:Io non ho mai comprato da myprotein perchè non mi fido dei prezzi così bassi anche se molte persone che comprano sono contente dei loro prodotti,

sai consigliarmi dove comprarle su qualche shop? grazie