Dopo tanto tempo, torno a scrivere...
E'stato un periodo un po' pieno, non sempre bello, e ho dovuto fare i conti, mio malgrado, con l'idea che dovevo, urgentemente, ridimensionare la corsa.
Sono abbastanza ingrassata e, UDITE UDITE! Ho di nuovo il ciclo! (quello naturale, eh, non quello provocato dagli ormoni che avevo prima).
Comunque, non parliamo della ciccia sennò mi avvilisco.
Parliamo quindi del mio nuovo tatuaggio

E' bellissimo, in una posizione stupenda ed io sono innamorata!
Prima di farlo, conscia che avrei dovuto aspettare un po' prima di ricominciare a correre, appena prima dell'appuntamento con il tatuatore mi sono fatta 15 km come se fosse stata l'ultima sigaretta per un fumatore. "Non preoccuparti, puoi correre già martedì! (era sabato)", ed io contentissima, temevo peggio.
MA
Il tatuaggio è sotto il braccio. Esattamente posizione reggiseno. Mo' non è che io sia tutta sto popò di esplosione fisica (ho una seconda rinsecchitissima), e quindi passare qualche giorno senza reggiseno non è una tragedia. Ma lo è se se si tratta di correre...ho paura di mettermi già adesso un reggiseno sportivo (stringono tanto), e di rovinare il bellissimo lavoro che mi è stato fatto...ma voglio correre, uffa!
Qualcuna di voi (o qualche uomo particolarmente popputo) si è trovato nella mia stessa situazione?

](./images/smilies/eusa_wall.gif)