Oltretutto, se non saluto io per primo, non ricevo mai il saluto, o comunque rarissimamente.
Non corro in zone particolarmente affollate di podisti, in genere in un'ora ne incrocio da 2/3 a 10/15 a seconda di orario, giorno e percorso.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Scusami Spartan ma ho visto solo adesso la tua risposta: forse mi sono espresso male ma sono d'accordo con te, cerco sempre di salutare i runner che stanno correndo in senso inverso al mio! Tra l'altro ho notato che le probabilità di saluto aumentano con l'avanzare dell'età (eeeh sti giovani). Peccato che qui a Milano siano ben poche le persone che si degnano di ricambiare, e alcune di loro neanche ti guardano in faccia.spartan ha scritto:@cheetah secondo me a prescindere di ciò che si vuole ma dire un buongiorno secondo me è da persone educate e non centra nulla il voler correre in silenzio con se stessi,quello che dici andrebbe bene se uno vuole chiacchierare e ti accorgi che si affianca e cerca di attaccare bottone ma ripeto salutare un Runner che ti viene incontro o che ti sta superando o che stai superando tu è buona educazione.