violetta ha scritto:L'altra sera ho salutato un runner, questo non se l'aspettava proprio....mi ha guardata cosìsenza dire niente, poi quando ormai era qualche metro dietro di me mi urla : CIAO!!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
violetta ha scritto:L'altra sera ho salutato un runner, questo non se l'aspettava proprio....mi ha guardata cosìsenza dire niente, poi quando ormai era qualche metro dietro di me mi urla : CIAO!!!
concordo,tra l'altro se le saluti molte pensano di avere a che fare con un molestatore......................Foia ha scritto:Io invece ho notato la cosa contrari: in percentuale mi sembrano di più le ragazze quelle che ignorano la tua presenza tenendo lo sguardo fisso a terra.Pablo70 ha scritto:è vero, le ragazze anche se con un cenno o solo un sorriso salutano sempre, gli uomini ti guardano da lontano poi:
MarcelloS. ha scritto:Ad Arezzo trovo spesso runner per le strade e saluto cordialmente, ricambiato![]()
In Brianza forse si è un po' più chiusi. Ogni tanto alla sera trovo e saluto qualcuno nelle strade buie e deserte, talvolta poco ricambiato