Astemie????ivan63 ha scritto:Ahiaspartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
Qui le pink ti bannano
![]()
sesso e corsa
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
Re: sesso e corsa
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
Cotechina
- Mezzofondista
spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
no ma aspettate, non vorrei sembrare una ninfomane ora. queto topic mi interessava, perchè con alcuni miei amici ne avevamo parlato, o meglio avevamo parlato di fare sesso/l'amore prima di un esame (universitario). Era appunto venuto fuori che come "rilassante" pre-esame era un buon metodo! quindi mi sembra che anche per scaricare la tensione pre-gara possa essere utile!
-
spartan
- Top Runner
Tranquilla ci si scherza su come persone adulteCotechina ha scritto:spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
no ma aspettate, non vorrei sembrare una ninfomane ora. queto topic mi interessava, perchè con alcuni miei amici ne avevamo parlato, o meglio avevamo parlato di fare sesso/l'amore prima di un esame (universitario). Era appunto venuto fuori che come "rilassante" pre-esame era un buon metodo! quindi mi sembra che anche per scaricare la tensione pre-gara possa essere utile!
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
ma guarda che si scherza eh!Cotechina ha scritto:spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
non te la prendere siamo un po burloni
-
Claudio
- Top Runner
Ahi ,che orrore ho letto!!!! Che??????? Fare l amore per scaricare la tensione INAUDITO ,L amore e' un qualcosa di UNICO e non deve essere un curativo e che diamine !!!!Cotechina ha scritto:spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
Cotechina
- Mezzofondista
eheh!! assolutamente non me la sono presa...volevo solo mettere in chiaro

-
orzowei
- Guru
aaaaaah....quindi.... NIENTE ??Cotechina ha scritto: no ma aspettate, non vorrei sembrare una ninfomane ora. queto topic mi interessava, perchè con alcuni miei amici ne avevamo parlato, o meglio avevamo parlato di fare sesso/l'amore prima di un esame (universitario). Era appunto venuto fuori che come "rilassante" pre-esame era un buon metodo! quindi mi sembra che anche per scaricare la tensione pre-gara possa essere utile!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
ah ma non era necessarioCotechina ha scritto:eheh!! assolutamente non me la sono presa...volevo solo mettere in chiaro![]()
-
Poetica(mente)
Le altre lo faranno con i fatti... come dice il detto? Chi troppo parla ...spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
-
Cotechina
- Mezzofondista
Claudio ha scritto:Ahi ,che orrore ho letto!!!! Che??????? Fare l amore per scaricare la tensione INAUDITO ,L amore e' un qualcosa di UNICO e non deve essere un curativo e che diamine !!!!Cotechina ha scritto:
no ma aspettate, non vorrei sembrare una ninfomane ora. queto topic mi interessava, perchè con alcuni miei amici ne avevamo parlato, o meglio avevamo parlato di fare sesso/l'amore prima di un esame (universitario). Era appunto venuto fuori che come "rilassante" pre-esame era un buon metodo! quindi mi sembra che anche per scaricare la tensione pre-gara possa essere utile!![]()
no no aspetta, quello di scaricare la tensione è solo un valore aggiuntivo!!